quote:Risposta al messaggio di gitana72 inserito in data 21/10/2010 10:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di gitana72 inserito in data 21/10/2010 10:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto ci metti ad arrivarci? Poi quando sei in Rimor come ti organizzi? Devi prendere un albergo o ti fanno dormire nel tuo mezzo?
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 21/10/2010 12:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> willy(sono mema6112-solo un cambio) non prendere mai il pullman..oltre la rimissione sul prezzo del biglietto,fai prima ad arrivarci a piedi..con il treno conviene sia come tariffe che come tempi.valuta anche che in rimor se arrivi alla stazione di poggibonsi,mandano qualcuno a prenderti.a due passi da li c'e' un bar trattoria,che affitta camere..a me personalmente non e' mai servito..una volta l'ho consegnato la mattina con l'occasione ho fatto una passeggiata, pom. tardi ritirato e via...altre su con camper e macchina..la trattoria si!il farro misto con funghi in terracotta spettacolare![:p][^]..prosciutto crudo e pane poi ...il mezzo come lo consegni sei a piedi e niente sosta..
quote:Risposta al messaggio di gitana72 inserito in data 22/10/2010 00:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo capito che eri tu! Il tuo stile è inconfondibile [;)] Allora finché riescono a gestire le mie cose, cerco di portarlo al centro assistenza del mio concessionario. Sono bravi, gentili e fanno le cose fatte bene. Mi evito tutto lo strapazzo, così... Grazie delle info. [:D]
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 22/10/2010 10:57:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> willy scusami ma il tuo garage lo hai preso gia' allestito?se si puoi postare qualche photo?mi occorrono per un fai da te sfruttato al meglio..grazie mille ..