In risposta al messaggio di nicolanegri del 23/08/2017 alle 10:00:32Io la uscirei dalla guida di alluminio
Buongiorno, mi si è scollata la parte inferiore della zanzariera. Qualcuno può darmi un consiglio utile su come ripararla ? Grazie ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di nicolanegri del 23/08/2017 alle 10:00:32Grazie Calasci, in realtà non ho trovato nessun filo in plastica...ma controllerò meglio. Sembra scollata dalla guida in metallo. Mi confermi che posso utilizzare l'attack e incollarla direttamente sull'alluminio ?
Buongiorno, mi si è scollata la parte inferiore della zanzariera. Qualcuno può darmi un consiglio utile su come ripararla ? Grazie ...peace and love...my friends. Nicola
In risposta al messaggio di nicolanegri del 23/08/2017 alle 10:00:32Infatti è così... Ho sfilato la zanzariera dalla guida ed in effetti vedo il filo di plastica. Il problema adesso è sfilare codesto filo...visto che il "fermo laterale" sembra essere incollato... Ho provato a staccarlo in qualche modo ma temo di fare dei danni.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 25/08/2017 alle 14:59:53Grazie Autorolle7, in effetti ci avevo pensato...ma prima di agire aspettavo consigli da qualcuno più esperto di me. Domenica ci provo.
Ciao Io ho cambiato la rete per intenderci e l'inserfo era messo ad interferenza. Prova con un pò di svitol che fa miracoli; sempre con attenzione che la plastic dopo anni diventa fragile