In risposta al messaggio di Da Francia del 07/04/2023 alle 19:32:15Prova a cercare "zanzariera heiki" c'è lo schema come riparare
Ciao. Chi può aiutarmi ? Come riparare i fili senza smontare il lucernaio ? (Si tratta del più grande.) E' possibile togliergli senza rovinare tutto ? Grazie per i vosti consigli. Ecco 2 foto. Francese sul camper
In risposta al messaggio di Da Francia del 07/04/2023 alle 19:32:15Ciao.
Ciao. Chi può aiutarmi ? Come riparare i fili senza smontare il lucernaio ? (Si tratta del più grande.) E' possibile togliergli senza rovinare tutto ? Grazie per i vosti consigli. Ecco 2 foto. Francese sul camper
In risposta al messaggio di Da Francia del 07/04/2023 alle 21:55:27Non ho capito che modello hai, comunque io ho tolto solo la parte interna al camper, sono quattro viti (se ci sono) dai lati corti sotto le mascherine forate, poi aiutandoti con una spatola si toglie ad incastro.. Ovviamente vale per il Midi Heki.
Grazie, Silvio e Renzo Il disegno è molto chiaro. Non sono molto bravo per smontare il lucernaio ... ma credo che sia un obbligo.
In risposta al messaggio di lusimassi del 08/04/2023 alle 15:21:49Lo smontaggio non è così simplice come pare.
salve... devi smontare e appoggiarti su di un piano, perchè una volta smontato, non è stabile, e ti vedi tutto il meccanismo... è abbastanza semplice, perchè troverai circa 10/15 cm di filo in avanzo dopo il puntodi blocco, quindi se il filo non è rotto a metà strada, la riparazione è facile e veloce... per smontare il telaio, mi sembra ci siano delle viti nascoste da tappini in plastica ciao attutti massimo