In risposta al messaggio di luca200187 del 21/01/2020 alle 12:25:29Mi piace molto Adria, è un marchio storico, per la fascia di prezzo è il giusto compromesso.
Buongiorno a tutti, avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli: vorrei comprare un camper nuovo che abbia le seguenti caratteristiche: - 6 Posti Viaggio - 6 Posti Letto - Letto Matrimoniale in coda - GarageDal più Economico XGO Dynamic 35 (ca € 42.000), al più Costoso Eura Mobil Activa One 690 HB (ca € 65.000) sul mercato troviamo questi modelli: in Ordine Crescente di prezzo: in ordine Alfabetico per Produttore: La domanda è banale; quale mi consigliate? Il budget può non essere un problema, ma piuttosto vorrei sapere il modello che secondo voi ha il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie mille a tutti in anticipo per le vostre risposte e OTTIMI VIAGGI A TUTTI! Luca Piccioli
In risposta al messaggio di luca200187 del 21/01/2020 alle 12:25:29secondo me è una "mission impossible" rientrare nei canonici 3.500Kg con 6 PL ed equipaggio al completo in viaggio
Buongiorno a tutti, avrei bisogno dei vostri preziosissimi consigli: vorrei comprare un camper nuovo che abbia le seguenti caratteristiche: - 6 Posti Viaggio - 6 Posti Letto - Letto Matrimoniale in coda - GarageDal più Economico XGO Dynamic 35 (ca € 42.000), al più Costoso Eura Mobil Activa One 690 HB (ca € 65.000) sul mercato troviamo questi modelli: in Ordine Crescente di prezzo: in ordine Alfabetico per Produttore: La domanda è banale; quale mi consigliate? Il budget può non essere un problema, ma piuttosto vorrei sapere il modello che secondo voi ha il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie mille a tutti in anticipo per le vostre risposte e OTTIMI VIAGGI A TUTTI! Luca Piccioli
In risposta al messaggio di anasta del 21/01/2020 alle 16:14:46Il nostro amico parla di camper nuovo, e quindi si presuppone senza infiltrazioni
Anch'io direi arca, comunque se ben tenuto anche altre marche vanno bene, le infiltrazioni si prevengono. Importante non ci sia legno nelle pareti. Per quanto riguarda il peso mi permetto di suggerire di prendere la C1, quizsu 10 domande e prova di guida su furgone, facile da prendere. In questo modo potrai prendere la meccanica heavy e immatricolarlo a 42,5, viaggerai più tranquillo... Andrea
In risposta al messaggio di maurob1263 del 21/01/2020 alle 17:06:32Corretto maurob1263 .
Il nostro amico parla di camper nuovo, e quindi si presuppone senza infiltrazioni
In risposta al messaggio di Bicio90 del 21/01/2020 alle 14:08:33Grazie mille!
Tralasciando Euramobil che tra i citati è su un altro pianeta (e con gli accessori arrivi facile a 70000€, che per un mansardato sono un po' tantini) anche io mi butterei su Adria, come rapporto qualità costruttiva e prezzo è il top.
In risposta al messaggio di IvanG del 21/01/2020 alle 13:30:15Grazie Ivan per il prezioso consiglio!
Mi piace molto Adria, è un marchio storico, per la fascia di prezzo è il giusto compromesso. PS: non ho esperienza diretta, ma per sentito dire.
In risposta al messaggio di luca200187 del 21/01/2020 alle 12:25:29Il mio consiglio disinteressato è quello di fare visita a due o tre concessionari a te comodi e farti fare preventivi degli oggetti che sono di tuo interesse e poi valuta con calma. Guarda con calma quello che hanno da farti vedere e soprattutto sali su questi mezzi e prova quello che poi saranno più o meno i gesti che farai all'interno di questi mezzi. Il camper è come un vestito che ti deve stare bene addosso. Lascia stare i preventivi che molto spesso sono degli specchietti per le allodole e il prezzo finale spesso riserva sorprese sia in positivo che in negativo. Molto dipende dal venditore.
In risposta al messaggio di luca200187 del 21/01/2020 alle 17:11:44Scusa, intendevo Adria ...
Corretto maurob1263. Inoltre una domanda anasta; Arca o Adria? Grazie mille ad entrambi!