In risposta al messaggio di felix58 del 11/08/2017 alle 00:31:34
Ciao a tutti, dopo 15 anni di mansardato, e una pausa di 5, io e mia moglie stiamo per rientrare nel mondo dei camperesti con un mh Rapido 803F. Tutti i vostri consigli e suggerimenti sono bene accetti. Qualcuno di voi lo ha mai pesato? Come siete messi? Pensavo che essendo piuttosto corto sia anche relativamente leggero, ma qualcuno mi ha terrorizzato. Grazie a tutti e buoni km.
Ciao,
Sono felice possessore del MH Rapido 883F, che è lo stesso modello del 803, ma un po' più lungo, se non ricordo male.
Anche noi veniamo da un'esperienza decennale con mansardato e ad oggi, più di un anno dopo l'acquisto del MH, siamo più che soddisfatti dell'acquisto.
La scelta è ricaduta su Rapido perché il modello 883F ha una vivibilità interna che non ha paragoni con altri modelli simili e che mi sembra che, con qualche sacrificio di spazio, mantenga anche con il modello 803F.
Certo, le scelte sono personali e quelli che ad altri possono sembrare "difetti" (ad esempio il letto traversale) per noi non lo sono.
In quanto alla qualità, del prodotto, anche sotto questo aspetto la scelta è stata felice.
Se vuoi maggiori informazioni, contattami pure in privato.
Buoni Km.
Gianni