https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di plinio del 30/08/2020 alle 21:04:51Ciao Plinio, grazie per il consiglio, presterò totale attenzione ai punti da te indicati.
Il mio consiglio. Controlla bene il sottoscocca e la parete posteriore. Le infiltrazioni su questi modelli interessano perlopiù questi punti. Attenzione che si tratta di un entry level comunque
In risposta al messaggio di Basala del 30/08/2020 alle 21:28:08ti consiglio solo di farti fare la prova infiltrazioni con te presente
Ciao Plinio, grazie per il consiglio, presterò totale attenzione ai punti da te indicati. Il concessionario mi offre per 32.000 euro anche veranda fiamma con luce, portabici con 3 guide (mi ha detto che sconsigliano le 4guide per problemi di peso con possibile cedimento della parete), zanzariera porta d'ingresso, antifurto volumetrico, doccia esterna e passaggio di proprietà incluso (c'è anche un pannello solare non recensito nell'annuncio) e garanzia 12 mesi meccanica e infiltrazioni. Penso sia difficile cercare di abbassare il prezzo forse maggiormente conveniente per loro inserire ulteriori accessori. Hai consigli da darmi? Grazie
In risposta al messaggio di plinio del 31/08/2020 alle 09:42:37Ti posso chiedere in che cosa consiste? così arrivo preparato.
ti consiglio solo di farti fare la prova infiltrazioni con te presente
In risposta al messaggio di Basala del 31/08/2020 alle 12:28:43il controllo dell'umidità presente all'interno delle pareti del camper attraverso la misurazione fatta con uno strumento chiamato igrometro
Ti posso chiedere in che cosa consiste? così arrivo preparato. Pensavo di passare a trovarli domani visto che oggi ha piovuto tutto il giorno