In risposta al messaggio di mausone46 del 01/09/2023 alle 10:45:55Capito ! comprato ho firmato
Se ti fai troppi problemi, cerca un altro camper. E' come un'auto riparata dopo una grandinata. C'e' gente che la compra e chi no. Mia suocera dopo una grandinata la da in permuta e ne compra un'altra. Siamo gia' alla terzaauto in 10 anni ahahhahahhaha La mia Mustang ha gia avuto tre grandinate in 7 anni, la terza pochi giorni fa, ha colpito solo il cofano motore perche in Garage mezzo aperto. L'assicurazione paga la sostituzione del cofano, perche non vale piu la pena ripararlo. Ma mai mi sognerei di venderla, dopo la riparazione ritorna come sempre bellissima.
In risposta al messaggio di Giulianoc del 01/09/2023 alle 10:37:39la vetroresina si ripara molto meglio dell'alluminio quindi non è assolutamente un problema. Certo per avere il tetto in VTR dei bozzi la grandine deve essere stata bella grossa ...mi immagino le pareti.
Tornando alla mia domanda iniziale. Secondo voi se acquisto il camper grandinato, riparato dalla concessionaria Laika, vado tranquillo? Ieri ho visionato il tetto in vetroresina e si notno dei piccoli bozzetti. Il concessionariosiccome il mezzo è assicurato mi ha detto che riparano tutto anche il tetto. Mi chiedo se si possa stuccare anche il tetto essendo in vetroresina.
In risposta al messaggio di nordkap del 01/09/2023 alle 09:22:40Finalmente ho visto il video ...ottimo lavoro....considera che nella mia parete di quei bozzi non ce ne è nemmeno uno di quella consistenza....2/3 quasi uguali e tutti gli altri circa 20 appena impercettibili e questo che mi frena a far rifare una intera parete ...
Io ho avuto la perizia ieri presso l'officina camper di Perugia dove lo riparerò. Adesso il perito aspetta il preventivo e poi via per la riparazione. Per Maxime: hai visto sul collegamento come hanno riparato il Chartago? Semmai digita su Google Caravan Camper 2 grandine, Ci sono due o tre pagine da vedere. Ciao
In risposta al messaggio di Giulianoc del 01/09/2023 alle 11:15:52hai fatto bene...
Capito ! comprato ho firmato
In risposta al messaggio di maxime del 01/09/2023 alle 11:53:55Sono contento che sei riuscito a vederlo.
Finalmente ho visto il video ...ottimo lavoro....considera che nella mia parete di quei bozzi non ce ne è nemmeno uno di quella consistenza....2/3 quasi uguali e tutti gli altri circa 20 appena impercettibili e questo chemi frena a far rifare una intera parete ... Comunque semmai li sento dopo che ho fatto vedere il camper a Modena a Camperis quando vado alla fiera e poi decido... Scusa dove si trova quella carrozzeria di preciso ?...In zona Perugia, visto che parto dalla costa Toscana, ci passo spesso, almeno 2 - 3 volte all'anno ... Massimo
In risposta al messaggio di nordkap del 01/09/2023 alle 16:25:34grazie...me lo segno per il prossimo anno ...ormai x quest'anno ho già fatto quel viaggio ad inizio giugno.
Sì guardando le foto della verniciatura si vede che viene fatta nel forno. Per quanto riguarda la strada per Ancona, se vuoi evitare gli imbottigliamenti di Perugia, ti consiglio di fare la strada che già ti ho descrittouscendo a Mantignana, che è molto meglio di quella di Tuoro, e poi proseguendo fino a Pierantonio. Una volta arrivato a Pierantonio hai due possibilità. La prima prendere la E45 direzione Cesena e uscire per Gubbio, strada che già conosci, e poi prendere (a Gubbio) la Perugia-Ancona. La seconda è quella di prendere a Pierantonio per Roma e dopo una 20 di Km prendere la Perugia-Ancona.
In risposta al messaggio di baffonero del 01/09/2023 alle 15:26:22Stamani, visto che sono solo 6o km da casa, ho fatto un salto in questa carrozzeria e devo dire che mi ha fatto davvero un'ottima impressione...C'erano molti camper sia nel piazzale che all'interno.
Ciao Maxime Se ti rimane comodo la carrozzeria di cui parlava Pedro 62 non si trova a Poggibonsi ma nel comune limitrofo di Barberino Val d Elsa proprio sul confine tra la provincia di Siena e Firenze Autocarrozzeria Giachi loro fanno molti camper e le aziende costruttrici di camper di questa zona spesso si appoggiano a lui se cerchi ha anche un sito internet