In risposta al messaggio di chriss del 14/07/2018 alle 12:10:30visionato il ci elliot 40 maxi con un sacco di infiltrazioni (parte in legno molle al tatto, grazie guide YouTube) nella parte posteriore, nella mansarda e zona dinette più grande. La pianta è proprio quella che mi piace ma leggendo in giro mi sembra di capire che il "ci" non sia proprio il massimo come marchio. possessori di CI quali sono i principali difetti secondo voi.
Buongiorno a tutti, in questi giorni dovrei visionare 2 camper per primo acquisto. Esperienza zero. I modelli sono ci riviera gte del 2003 sui 18.500 e un ci Elliot 40 maxi sui 20.000 sembra stesso anno. Qualcuno conosce particolari difetti dei modelli a cui porre maggior attenzione? Grazie
In risposta al messaggio di chriss del 25/07/2018 alle 00:26:25Io ho avuto per 24 anni un CI Meridien 111 e non ho mai avuto nessun problema sulla cellula, unico problema avuto e stata sulla meccanica che era ford in quanto a circa 70.000 kilometri la pompa del gasolio dava i numeri e il mezzo non circolava, il mio meccanico di fiducia con 600 euro ha sistemato la pompa e fino al momento della vendita non ha più avuto problemi.
visionato il ci elliot 40 maxi con un sacco di infiltrazioni (parte in legno molle al tatto, grazie guide YouTube) nella parte posteriore, nella mansarda e zona dinette più grande. La pianta è proprio quella che mi piacema leggendo in giro mi sembra di capire che il ci non sia proprio il massimo come marchio. possessori di CI quali sono i principali difetti secondo voi.