https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di mteodonio del 05/08/2020 alle 20:00:49Gli enlag hanno avuto grossi problemi di infiltrazioni già dopo pochi anni di vita, dopo 30 non oso immaginare. Non dice né che motore ha né se ha servosterzo o meno, dalle foto non sembra malvagio, ma il prezzo è decisamente alto.
Salve a tutti. Siamo una famiglia con una bambina di 8 anni. Avremmo intenzione id prendere un camper e stiamo valutando questo: ... Che ne dite? Grazie mille! Marco Teodono
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2020 alle 20:30:51Grazie per la celere risposta!
Gli enlag hanno avuto grossi problemi di infiltrazioni già dopo pochi anni di vita, dopo 30 non oso immaginare. Non dice né che motore ha né se ha servosterzo o meno, dalle foto non sembra malvagio, ma il prezzo è decisamentealto. Giusto per farti un idea, mio nipote ha dovuto vendere un laika ecovip del 96 (camper di alta gamma rispetto enlag) l'anno scorso a 110000 euro Se veramente in ordine con tutte le utenze (frigo, boiler, stufa, ecc) non ha segni di vecchie infiltraziini(ne dubito) e non ne ha in atto(investi 100 euro da un professionista per un controllo accurato) ed è privo di bombolone (se lo ha che non sia scaduto e dichiarato sul libretto), io non lo pagherei più di 4000 euro
In risposta al messaggio di mteodonio del 05/08/2020 alle 21:31:28Mai visto un camper senza boiler
Grazie per la celere risposta! E' un 2500 turbo diesel Fiat Ducato con servosterzo. Non ha il bombolone. Ha due pannelli fotovoltaici. Batteria servizi nuova. Non ha il boiler ma una stufa a gas. Frigo trivalente. Portabici. Non sembra ci siano infiltrazioni. Grazie mille! Marco Teodonio
In risposta al messaggio di PDR del 05/08/2020 alle 21:48:17Ce lo aveva ma il proprietario lo ha rimosso perchè era difettoso ed adesso ne è sprovvisto.
Mai visto un camper senza boiler Quello non lo ha forse perché è stato reso stanziale, vedi il materasso matrimoniale appoggiato sulla dinette posteriore, almeno così mi pare