In risposta al messaggio di Lucio Falcinell del 27/07/2020 alle 21:48:38Ciao Lucio.
Salve a tutti, sono in fase di valutazione per l'acquisto di rexosline 720 del 2008 su iveco; camper splendido ma visionandone alcuni mi sono accorto che presentano tutti delle crepe sulla vetroresina della cabina, in particolaresui montanti dei finestrini; in due di questi ho notato anche delle crepe sulla plastica del cruscotto (lato dx); qualcuno ha notizie in merito? sono problemi relativi alla meccanica iveco (alcuni mi hanno dato questa spiegazione)? ...siccome l'investimento non è da poco (40000€ con 50000km), avrei bisogno di consigli da parte di chi è in possesso di questo splendido mezzo! Grazie lucio
In risposta al messaggio di salvatore del 28/07/2020 alle 17:59:15Si comincia con il levare alcuni pesi "inutili"
Ciao Lucio. Una controllatina al peso....
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di franco49tn del 29/07/2020 alle 09:23:55Ciao franco49tn
Si comincia con il levare alcuni pesi inutili che avevo subito eliminato ,come : Cestello rotante sottolavello -oltre 15 kg.- (e fare modifica in legno leggero come da foto che dovrai chiedere a Geppetto in quanto cancellateda tempo) Doghe su lettone posteriore (inutili in quanto troppo vicine al tavolato) Rampa moto se di corredo e non la usi Laciare a casa materasso del basculante (se viaggiate solo in due) E guardare bene quanto altro non serve . Incomincia a leggere le 6556 pagine della storia del 720 e poi ne riparliamo: