In risposta al messaggio di sdoghi del 22/09/2024 alle 20:18:57Intanto verifica bene se il mezzo è omologato autocaravan, sembra assurdo prendere un furgone con tantissimi chilometri e trasformarlo in camper nel 2023 per poi darlo via nel 2024.
Salve a tutti, ho trovato questo van furgone camperizzato ducato L1 H2 anno 2002 con 387000km. Vorrei viaggiare questo inverno. Quanto dovrebbe essere secondo voi il prezzo corretto? Camperizzazione anno 2023 OMOLOGATOCAMPER 2 pannelli solari da 100watt Frigo 12v a compressori 50l Porta potti Riscaldatore vevor Serbatoio acqua 48l Thruma tt2 per acqua calda Impianto elettrico victron (inverter , Smart solar , DC-DC) Batteria AGM 140 AH Presa 220 Doccia esterna calda -fredda Letto a spina di pesce matrimoniale Finerstra grande con zanzariera e oscurante Oblò
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 12:43:15già, un acrocchio
Intanto verifica bene se il mezzo è omologato autocaravan, sembra assurdo prendere un furgone con tantissimi chilometri e trasformarlo in camper nel 2023 per poi darlo via nel 2024. Quel camper non ha prezzo, andrebbe quasi rottamato, è vecchio ed usurato in tutto Controllalo bene ma più di 2000 euro se è a posto non le spenderei Per me è accrocchiato
In risposta al messaggio di sdoghi del 23/09/2024 alle 13:24:23Ma lascia perdere 13500 euro sono una follia come lo sono 10000, non li vale, è un furto.
Grazie a tutti. Veramente bello ricevere tante risposte. Mi avete convinto a desistere. Il prezzo di vendita sta sui 13.500 ed anche io penso sia follia pure. Potrei sognare con 10.000 euri ma non credo cederà. L'internosembra ben venuto ma gli anni ci sono ed i problemi chiaramente possono venir fuori. Per continuare a sognare quale mezzo potrebbe fare al caso mio? Il noleggio lo vedo come uno spreco eccessivo di denaro. Da novembre ad inizio marzo. Sono 4 mesi. Acquistare e poi rivendere. Mi piacerebbe arrivare in spagna , portogallo ect. da li poi decidere se scendere in Africa oppure fare poi la traversata fino alla turchia ma forse è troppo. Senza meta e senza pretese. Grazie e saluti
In risposta al messaggio di sdoghi del 23/09/2024 alle 13:24:23il problema è che quel mezzo in tempi non sospetti sarebbe costato al massimo un terzo di quello che chiedono...
Grazie a tutti. Veramente bello ricevere tante risposte. Mi avete convinto a desistere. Il prezzo di vendita sta sui 13.500 ed anche io penso sia follia pure. Potrei sognare con 10.000 euri ma non credo cederà. L'internosembra ben venuto ma gli anni ci sono ed i problemi chiaramente possono venir fuori. Per continuare a sognare quale mezzo potrebbe fare al caso mio? Il noleggio lo vedo come uno spreco eccessivo di denaro. Da novembre ad inizio marzo. Sono 4 mesi. Acquistare e poi rivendere. Mi piacerebbe arrivare in spagna , portogallo ect. da li poi decidere se scendere in Africa oppure fare poi la traversata fino alla turchia ma forse è troppo. Senza meta e senza pretese. Grazie e saluti
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 14:04:02ha i sedili in pelle(finta) ecco perchè costa così tanto
L’ho trovato Come fai a dire che è a posto se è veramente un cesso Mi piacerebbe vedere i documenti, scappa da quella bruttura
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 14:04:02:D si è questo.
L’ho trovato Come fai a dire che è a posto se è veramente un cesso Mi piacerebbe vedere i documenti, scappa da quella bruttura
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/09/2024 alle 13:59:08Grazie anche a te. Mi manderesti un esempio per il mio caso?
il problema è che quel mezzo in tempi non sospetti sarebbe costato al massimo un terzo di quello che chiedono... ora però il mercato è gonfiato per cui purtroppo non sarebbe proprio il momento, poi per quello che civuoi fare tu dovresti spendere ancora di più per avere quantomeno un mezzo un pò affidabile... è ovvio che noleggiare ti costerebbe uno sproposito per tutto quel tempo... sarò schietto... se viaggi per lavoro tutto si può fare ... se viaggi per diletto ci vogliono i soldi e pure tanti... buona fortuna...
In risposta al messaggio di sdoghi del 23/09/2024 alle 19:28:21Su subito.it ci sono mezzi che costano meno ma sei consapevole che qualcosa dovrai
:D si è questo. Siamo alla follia. me ne rendo conto. Cosa faresti tu per soddisfare il mio desiderio?
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Grinza del 23/09/2024 alle 20:27:04Pure il tetto a soffietto... Non si sono inventati nulla...
Su subito.it ci sono mezzi che costano meno ma sei consapevole che qualcosa dovrai farci per esempio