In risposta al messaggio di Dino Betta del 01/03/2020 alle 12:09:21Io non ho mai avuto Wingamm ma se dovessi prendere un mezzo scudato prenderei proprio di quella marca che considero il top dei monoscocca e sono eterni.
Salve, sto cercando di orientarmi sull'acquisto del mio primo camper. Siamo due per cui abbastanza compatto e con garage per metterci uno scooter. Ho messo sotto osservazione un WINGAMM Oasi 640 G del 2004 con 66000 kmsu ducato 2800jtd, euro 3, antifurto, sensori posteriori, ammortizzatori OMA, antifurto, pannello solare, serbatoio acque chiare 120lt, cinghia distribuzione e pompa acqua cambiate di recente. Mi sono stati chiesti 25k non trattabili. Mi date un consiglio se il prezzo è buono e i controlli più importanti per questo tipo di macchina? Grazie
In risposta al messaggio di Nascarone del 01/03/2020 alle 15:31:32grazie prossima settimana vado a vederlo spero sia tutto ok
Io non ho mai avuto Wingamm ma se dovessi prendere un mezzo scudato prenderei proprio di quella marca che considero il top dei monoscocca e sono eterni.
In risposta al messaggio di Armando del 03/03/2020 alle 16:47:45Ciao Armando
Dai un'occhiata dove la scocca in vtr si collega alla struttura metallica della cabina, soprattutto sopra i montanti anteriori del parabrezza. Alcuni, dopo un certo tempo, presentavano degli inizi di crepe in quel punto,almeno sul gelcoat esterno. Nel 2004 mi pare avesse ancora il bombolone del GPL, che come saprai dura 10 anni, potresti magari verificare se è stato cambiato. La cellula è praticamente esente da infiltrazioni, ma vanno verificate le cornici degli oblò e delle finestte, come in ogni camper peraltro. Per la meccanica, il mio 580 era un 2.8 jtd e anche con la V lunga si era rivelato sufficientemente elastico, so che non erano tutti così come motore. Auguroni, facci sapere
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