In risposta al messaggio di Mirtillo1954 del 28/09/2019 alle 14:08:02Da quest'anno anche Cardo produce una serie di semintegrali larghi solo 214, qui trovi quello da 6 metri
Ringrazio tutti dei commenti , per me molto interessanti ma riporto all'attualità del topic : i due mezzi a confronto sono del 2020, qualcosa è cambiato, un esempio credo che i due mezzi abbiano il bagno uguale , non pocovero. Per quanto abbia guardato non esiste un semintegrale delle dimensioni in larghezza dell'Adria, d'altro canto fino a poco tempo fa , 2018/19 il van usciva veramente perdente nella dimette. Dico questo perché i mezzi si evolvono anche se non sempre in meglio. Infine una nota , ci sono brand come Carthago e Hymer di cui non si discute la qualità costruttiva ma che a me sembra facciano pagare il marchio in maniera esponenziale. Io sono sensibile al fascino del brand , per esempio ho un iPhone. Pero' qui balla qualche euro in più. Infine chiedo agli utilizzatori come si rifà il letto trasversale su un semintegrale?
https://carado.de/it/modelli/va...
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr
In risposta al messaggio di Blessyou del 29/09/2019 alle 10:11:50In fiera quelli è l’unico non van che mi è veramente piaciuto, ma è un caso un po’ a parte, prezzo incluso.
Scusate … a parte il costo a Parma sono salito sul nuovo City Suite della Wingamm ed ho constatato che la differenza di spazio fra un furgòn “normale” la si percepisce Solo come discussione: monoscocca è meglio della lamiera ?? oppure ... Grazie
In risposta al messaggio di giorgioste del 29/09/2019 alle 11:41:12Sono d’accordo
In fiera quelli è l’unico non van che mi è veramente piaciuto, ma è un caso un po’ a parte, prezzo incluso. Comunque chi preferisce il furgonato lo fa anche per la sicurezza della cellula e per il fatto che esteticamente “sembra meno” un camper. il monoscocca lo reputo meglio dei camper tradizionali ma comunque quelle caratteristiche non c’è le hanno.
___________________________________
vâr pussée la tòlla de l'òr