In risposta al messaggio di dalle del 07/04/2019 alle 20:01:29Bel camper..., la composizione delle pareti è tradizionale, regoli di legno e polistirolo.
Salve a tutti sto per acquistare un camper semintegrale Adria Coral SL660L di fine 2009 qualcuno mi sa dire qualcosa su questo modello o comunque su questo marchio(è il primo che acquisto di questa marca)e soprattutto da cosa è composto il sandwich delle pareti. Ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte buona giornata dalle
In risposta al messaggio di ezio55 del 07/04/2019 alle 20:48:50io ho un'adria coral 640 del 2008, posso solo parlarne bene, mai nessun problema, su facebook c'è il gruppo adria, se vuoi maggiori informazioni sul mezzo specifico da te scelto, buona scelta e felici km
Bel camper..., la composizione delle pareti è tradizionale, regoli di legno e polistirolo. Saluti.
In risposta al messaggio di dalle del 07/04/2019 alle 20:01:29Un ottimo camper pochi fronzoli ma ben fatto, uno dei migliori nel rapporto qualità/prezzo
Salve a tutti sto per acquistare un camper semintegrale Adria Coral SL660L di fine 2009 qualcuno mi sa dire qualcosa su questo modello o comunque su questo marchio(è il primo che acquisto di questa marca)e soprattutto da cosa è composto il sandwich delle pareti. Ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte buona giornata dalle