In risposta al messaggio di oldtractor del 17/11/2019 alle 16:31:29Avevo anche io un matrix ed era un ottimo mezzo, complimenti!
In settimana consegno il mio amato Hobby, le prossime settimane ritiro un nuovo Adria Matrix 600 versione 2020, il tempo di montare gli accessori, spostare il gancio traino e attendere i documenti per immatricolarlo, sembrache i nuovi Euro 6Temp di provenienza estera abbiano qualche ritardo, per ora sono stati consegnati camper di produzione italiana e i furgonati (anch'essi prodotti in Italia). Vedendo la montagna di masserizie accatastate in casa e in cantina capisco come con una oculata gestione si potrebbe circolare in regola col peso, probabilmente ho svuotato tre quintali di roba varia molta della quale messa in camper quattro anni fa appena preso e mai toccata, la cosa incredibile è che non riesco a capacitarmi dove era contenuta tutta quella roba, e se penso che il nuovo camper ha anche il garage, cosa che non avevo in questo mi vengono i brividi.
In risposta al messaggio di Grinza del 18/11/2019 alle 10:23:53Il problema e' riuscire a convincere la consorte che molta roba e' superflua!!
L’errore è di far diventare il camper un ripostiglio, errore che facevo anche io, poi, ad un cambio camper, mi sono accorto che avevo più roba inutile che utile. Da allora so perfettamente cosa c’è nel camper e ad ogni chilo in più che entra tanta ne deve uscire.