In risposta al messaggio di Clint del 25/04/2023 alle 18:51:27Nel caso specifico il problema è il telaio storto che mai si potrà raddrizzare.
Il frontale, pezzo unico che arriva sino al tetto, comprensivo di parabrezza deve essere richiesto alla casa madre. Essendo un pezzo molto grosso ci saranno delle spese di spedizione molto elevate. Conviene chiedere alla casa madre se è fattibile la riparazione.
In risposta al messaggio di mausone46 del 26/04/2023 alle 00:15:43Esatto.
Se il danno non era grave, lo avrebbero gia' riparato.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/04/2023 alle 09:16:49bisognerebbe verificare con il produttore del telaio (AL-KO) se la cabina (scudato) sia imbullonata ai longheroni come succede nei cabinati; in caso affermativo si potrebbe chiedere quanto costa uno "scudo" nuovo e "nudo" da far ripunzonare in MCTC.
Per essere un affare proponigli 30k + passaggio.
In risposta al messaggio di Sergione66 del 26/04/2023 alle 09:16:49Troppi euri max 15000
Per essere un affare proponigli 30k + passaggio.
In risposta al messaggio di Clint del 26/04/2023 alle 12:26:57Giusto anche perché non è detto torni bene, e poi perché non l’ha riparato e poi venduto?
Troppi euri max 15000
In risposta al messaggio di Grinza del 26/04/2023 alle 12:53:59Bisogna considerare anche in che condizioni è l'interno del mezzo.
Giusto anche perché non è detto torni bene, e poi perché non l’ha riparato e poi venduto? Quello secondo me non è riparabile, se il telaio è storto… dentro non sta nulla in ordine Cinque mila euro costa solo il vetro
In risposta al messaggio di Clint del 26/04/2023 alle 17:12:49l'interno può anche essere immacolato, ma , come ho detto, dopo la riparazione ( che di sicuro non sarà poco) se ti mandano a revisione speciale e non passa ( già capitato su una volvo ad un mio amico) avrai dei begli interni per i polli
Bisogna considerare anche in che condizioni è l'interno del mezzo.
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 01/05/2023 alle 21:54:00Pensa, ce l'ha un meccanico, e lo vende
E' un camper che da nuovo costa 140.000 euro, se fossi un meccanico lo comprerei.
In risposta al messaggio di ezio59 del 02/05/2023 alle 12:34:54Non tutti i mali vengono per nuocere
La mia prima macchina me l'avevano venduta per buona, ho scoperto dopo che era incidentata e con il telaio raddrizzato. A ogni curva accentuata dovevo stare attento perché andava in testacoda. Però ho imparato a gestire le sbandate
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 02/05/2023 alle 10:44:38
Pensa, ce l'ha un meccanico, e lo vende Forse che forse non vale la pena?
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 02/05/2023 alle 21:26:56Sì comunque, uno che ha a che fare con carrozzieri, che sicuramente paga meno che un normale cittadino
Lo conosci? Informandosi bene, non è un meccanico ma un commerciante d'auto, trasferitosi in Italia dall'Est nel 1999, non ha nessun dipendente, chi glielo sistema?
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 02/05/2023 alle 21:35:16Mica lo deve sistemare lui
Se lavora da solo come commerciante su un sito di 5.000 mq non avrebbe nemmeno il tempo di guardarlo bene, è un classico commerciante, compra, vende, guadagna, non si sbatte a fare quello che non è il suo.