https://www.caravanmarket.com/c...
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 04/05/2023 alle 20:43:39Non credo sul camper c'è l'adesivo della jolly caravan,c.que è il suo gemello.
Forse era questo: Letto trasversale anche no.
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di zigogol del 05/05/2023 alle 12:04:16Si vede che l'inserzionista legge il forum e ogni tot interventi pessimistici abbassa il prezzo.
Non credo sul camper c'è l'adesivo della jolly caravan,c.que è il suo gemello. Sarei curioso di risalire agli ex proprietari penso che solo loro ci possano dire realmente come è messo...nel frattempo il prezzo è calato ancora.
In risposta al messaggio di giorgioste del 05/05/2023 alle 12:35:20Le foto del muso le ha eliminate
Si vede che l'inserzionista legge il forum e ogni tot interventi pessimistici abbassa il prezzo. Io ignorerei l'annuncio anche solo per come lo presenta. Mi sembra assurdo che non indichi neanche che è incidentato, e che non riporti neanche la foto dal davanti o la tipologia di danno, che è poi la cosa più importante in casi del genere.
In risposta al messaggio di Clint del 05/05/2023 alle 13:13:37
Le foto del muso le ha eliminate
In risposta al messaggio di ezio59 del 05/05/2023 alle 15:53:16secondo me ci hai preso
Ma sbaglio o e' quello finito fuori strada in Norvegia questa estate. Se n'è parlato anche qui
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/05/2023 alle 16:14:00Ottima idea... dentro è bellissimo, davanti una bella fioriera e stai da dio
Però! Portato in campeggio, mega copertura del muso, usato come roulotte, che ne pensate? Roberto
In risposta al messaggio di latrofa124 del 05/05/2023 alle 16:14:00Al giusto prezzo, sarebbe l' unico modo per essere recuperato, anche a casa come dependance
Però! Portato in campeggio, mega copertura del muso, usato come roulotte, che ne pensate? Roberto
In risposta al messaggio di zigogol del 05/05/2023 alle 14:06:43Dalle foto posso immagginare cosa sia successo sotto. la botta ha storto il telaio al 100%
le avevo salvate...
In risposta al messaggio di epsoncolor del 06/05/2023 alle 14:45:23Io mi auguro che nessuno lo metta a posto per venderlo, sarà sempre un povero camper con una miriade di problemi
Buongiorno a tutti, non abitando lontano sono passato a vederlo, hanno smontato il motore e mandato in officina per riparalo. ho fatto delle foto dove si vede il longherone lato sinistro piegato .Ma non solo sono salito eil frigorifero e completamente scardinato sui due lati e mezzo fuori la porta non c'è.tutta la parete che contiene il frigorifero è completamente disossata, la parete late passeggero a fianco al sedile è completamente aperta.. Deve avere anche qualche problema nella parte sottostante lato gradino entrata cellula perché è pieno di terra. Io penso che per rimetterlo in sesto,SEMPRE CHE LO SI POSSA FARE, i costi si avvicinano di molto al costo di un usato di due. o tre anni. La persona alla quale ho chiesto informazioni è molto giovane e da quello che mi ha detto ho capito che di camper non sa e non capisce una mazza. Afferma che ha delle offerte di alcune officine che poi si faranno carico di sistemarlo MA! Secondo il mio modesto pare l'unica cosa possibile è recuperare tutte quelle parti come ricambi(finestre, oblò, condizionatore, sedili, etc). solo che questa cosa non la prende in considerazione .Vedremo. Dimenticav mi ha detto che stanno aspettando le dice per raddrizzarlo. Giuseppe
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/05/2023 alle 15:04:55Capisco il proprietario che cerca di ricavarci qualcosa però facendo così lo metterà in quel posto a qualcuno
Io mi auguro che nessuno lo metta a posto per venderlo, sarà sempre un povero camper con una miriade di problemi Come avevo detto anche io, quel camper è solo buono per i ricambi e accessori, il resto è da buttare