In risposta al messaggio di mirkodolores del 24/03/2019 alle 13:24:14mettiti comodo e leggi qua:
Ciao a tutti... vediamo se qualcuno può essermi di aiuto... ho Alde... camper Rapido 7096 F del 2018... venerdì sera dormito a Trento ( quindi non in quota ) impostato caldaia a 21 gradi... attacco riscaldamento tutto ok...mi porta a temperatura la cellula.... sabato sera dormito a Madonna di Campiglio quota 1550 ... - attacco la stufa... solito rumore sul camino esterno... dalla centralina attivo la funzione Montagna... cosa succede... la caldaia parte... impostato 21 gradi... arriva Max a 18.5... poi non sale più... la notte poi temp est 5 gradi interna ( sempre con 22 impostato ) dicevo... int 16.5? E se fuori fosse -7/8 ? In camper ?? Mi troverei con 5/6 gradi? Praticamente credo che impostando la funzione montagna la caldaia non scalda più... impianto sfiatato... liquido ok... batteria cellula ok... mi hanno anche cambiato la centralina digitale per comandare Alde... ma niente...non è cambiato nulla... ah dimenticavo... bombola beyfin propano...qualcuno ci e’ passato per questo problema? Grazie mirkodolores
https://forum.camperonline.it/t...