In risposta al messaggio di Diavolofirenze del 03/03/2022 alle 14:35:25ma una foto per fare in modo che si possa dare un suggerimento sensato?
Salve a tutti ho comprato un laika ecovip 2 del 96 i vecchi proprietari devono aver cambiato i cuscini della dinette grande , ho provato in mille modi a farla diventare letto ma nn tornano le misure dei cuscini quelli della seduta che si muove sono sempre più alti ... avete un consiglio su come farla oppure sulle misure dei cuscini? Grazie a tutti Diavolofirenze
In risposta al messaggio di Diavolofirenze del 03/03/2022 alle 18:51:16Scusami ma mi sembra che il letto vada fatto con la rete dello schienale
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/03/2022 alle 11:07:36Le reti sono il telaio dei sedili, non si devono vedere perché sono ricoperte dall'imbottitura + rivestimento. I precedenti proprietari hanno tolto tutto.
Scusami ma mi sembra che il letto vada fatto con la rete dello schienale lasciata sollevata , ( e che sopra hanno altri consigliato ) come nella prima foto e allora il piano ti risulterà allo stesso levello. Perchevuoi fare il letto con la rete verticale in foto abbassata ? Forse la misura non sarà per persone alte ma per dei ragazzi era prevista solo per loro.
In risposta al messaggio di Diavolofirenze del 03/03/2022 alle 18:51:16DA Possessore di ecovip non ho mai visto una rete del genere sulle panche