In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:03:18non è una richiesta stranissima
Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un camper che però è molto lontano da dove sono e l'attuale proprietario è meno esperto di me (infatti lo vende perché lo ha avuto in eredità). Prima di organizzare il viaggioneper vederlo c'è qualcuno di buon anima, ed ovviamente dietro un piccolo compenso, che potrebbe andare a dargli un'occhiata esperta? Il camper è a Trieste e lì c'è un mio ex compagno di scuola che lo potrebbe accompagnare. Grazie. Lo so che la richiesta è strana e particolare ma ci provo.
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:38:49se parliamo di laika, andiamo quasi *sul sicuro
Intanto grazie. Il mezzo è un laika 7r del 1998, credo fermo da un'annetto, messo in moto una volta al mese, a detta del proprietario. Si riesce a disturbare qualcuno?
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:51:05Per trascurato, intendo scarsa manutenzione e/o trattato male
Sì, potrebbe essere stato trascurato, perlomeno nell'ultimo anno. Comunque, incrociamo le dita.
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 23/03/2023 alle 17:03:18Se non hai altre soluzioni posso farlo io.
Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un camper che però è molto lontano da dove sono e l'attuale proprietario è meno esperto di me (infatti lo vende perché lo ha avuto in eredità). Prima di organizzare il viaggioneper vederlo c'è qualcuno di buon anima, ed ovviamente dietro un piccolo compenso, che potrebbe andare a dargli un'occhiata esperta? Il camper è a Trieste e lì c'è un mio ex compagno di scuola che lo potrebbe accompagnare. Grazie. Lo so che la richiesta è strana e particolare ma ci provo.
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 24/03/2023 alle 12:19:42Intanto mi studio un pò il mezzo.
Grazie! Fammi organizzare e ti mando in privato le informazioni.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/03/2023 alle 11:53:26ce ne fossero di persone disponibili come te, complimenti
Se non hai altre soluzioni posso farlo io. In questo caso, farei una visione generale in via preliminare, secondo quelle che sono le mie esperienze, le mie capacità e le mie conoscenze, come lo dovessi comprare io, perònon prima del prossimo fine settimana. Scrivimi in privato lasciandomi un tuo recapito o del tuo ex compagno di scuola (preavvisato da te) così ti/lo contatto. Del compenso non se ne parla nemmeno, al massimo un caffè (che offro io).
In risposta al messaggio di Karbon17 del 24/03/2023 alle 13:23:442 ore della mia vita non mi cambiano, poi faccio qualcosa che mi piace, adoro il mondo del camper.
ce ne fossero di persone disponibili come te, complimenti
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 24/03/2023 alle 13:15:02Grazie ancora...
Intanto mi studio un pò il mezzo. Leggerò la mail lunedì.
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 25/03/2023 alle 18:55:17Per il motore, non sono moltissimi i km
Corrado non riesco a scriverti, la pagina che si apre mi va sempre in timeout connection. Il proprietario purtroppo prossimo fine settimana è fuori. Comunque mi è capitato proprio sotto casa un Adria win d del 2004. La cosa strana è che è 2800 diesel e ha 230000 km. Opinioni a riguardo?
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 25/03/2023 alle 19:45:49Non è TD, è diesel. Quello mi pare strano.
Per il motore, non sono moltissimi i km Quel motore fa tranquillamente 500mila km Tutto sta a come è stato trattato Sicuramente più performante e più silenzioso del 2.5 td del laika La cellula non è male Vale sempre il consiglio di investire qualche 50€ per farlo controllare da un professionista
In risposta al messaggio di giancarlo68 del 25/03/2023 alle 19:49:09Non credo che laika abbia mai usato il ducato o il transit aspirato in quegli anni
Non è TD, è diesel. Quello mi pare strano.