https://www.linkmotors.it/detta...
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 19/02/2023 alle 13:18:28Dalle foto non sembra messo male...devi solo essere sicuro che non ci siano infiltrazioni...quel mezzo è quel marchio era molto spesso soggetto ad infiltrazioni ..che se ci sono, sono dolori...di portafoglio
Alla fine non sono andato a vederlo: ho chiesto se il condizionatore andava anche a corrente oltre che a gasolio ho ricevuto risposte vaghe del tipo Quando vieni ti faccio vedere come funziona. Peccato che gli avevo fattopresente che venire a vederlo significava 5 ore di autostrada tra andata e ritorno.. rischiavo di arrivare lì e trovare un aggeggio che non faceva l caso mio.. se non c'è chiarezza su domande semplici non ho nessuna fiducia. ora ho trovato questo Unico dubbio è il viesa, preferirei un condizionatore... Per il resto qualcuno conosce il tipo di camper e mi può dare opinioni? Vi ringrazio in anticipo per le risposte
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 09/02/2023 alle 09:49:22Ti capisco, ma confermo anch'io che bisogna valutare bene.
Buongiorno a tutti! dopo aver fatto vacanze itineranti in macchina e soprattutto dopo aver noleggiato un camper con la famiglia con cui abbiamo trascorso una settimana in Toscana tra sosta libera e non abbiamo deciso di fareil grande passo. Ho due bambini di 4 e 7 anni abitiamo ad Udine e cerchiamo un mezzo mansardato con letto a castello e doppia dimette intorno ai 15mila.. Ho trovato due annunci su subito interessanti: Il Granduca mi piace ma mi pare strano che da novembre ancora non l'abbia venduto, il secondo forse un po' troppo costoso per il mezzo.. Vi ringrazio in anticipo per i consigli
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 19/02/2023 alle 17:29:24Non ho capito.
Grazie a tutti dei consigli. Quest'ultimo camper due proprietari che l'hanno tenuto 8 anni ciascuno. L'ultimo lo tiene rimessato al coperto e lo vende per mutate esigenze familiari. Mi piace effettivamente molto, link motorsper 1200 euro mi garantisce 1 anno contro le infiltrazioni, mi sembra tanto.. a quel punto non le spendo e se c'è qualche infiltrazione con quei soldi riesco a sistemare se presa in tempo? grazie a tutti
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 19/02/2023 alle 20:01:24Sì, ti sei spiegato, e purtroppo, la prova la fanno così come lo vedono
Praticamente link motors fa da intermediario tra privati e a pagamento fornisce servizi di garanzie varie tra cui anche quella alle infiltrazioni... Io abito a 4 ore da tale link motors quindi sono poco propenso a fare garanziea pagamento. Una domanda da ignorante: se il camper è sempre rimessato al coperto, lo porto a fare un controllo per le infiltrazioni, il camper viene bagnato esternamente oppure si fa un controllo da asciutto? Non so se mi sono spiegato...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 19/02/2023 alle 23:19:34Dubito che le cose stiano così.
Praticamente tutti i camper di inverno si infiltrano e d'estate si asciugano...ecco perché li usano tutti d'estate e d'inverno li lasciano al rimessaggio...poi una volta belli asciutti te li vendono...
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 02/03/2023 alle 14:57:57Tanti buoni km
Buongiorno a tutti! Alla fine ho acquistato un xgo family 104 motorizzato 3000 Renault da privato, 84mila km aprile 2006 a 22mila euro. Era in conto vendita in officina a sistemare due pistoncini e il webasto che dava errore,ma era la batteria servizi andata. Domani mattina lo porto a casa e finalmente per la gioia della mia famiglia e mia abbiamo la nostra tanto desiderata casa su ruote. Ringrazio tutti per i consigli
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 03/03/2023 alle 14:38:04Capisco che tu non abbia guardato, ma questo è una riparazione fatta dal precedente proprietario, per cui non poteva non essere a conoscenza di ciò .
Rieccomi: quando sono arrivato a casa ho controllato meglio il camper è davanti al wc ho sollevato il tappetino e ho trovato questo: come faccio a sistemarlo? Sigillare la spaccatura e utilizzare una pedana in legno per distribuire meglio la pressione? Grazie dei consigli. è il mio primo camper e non ho avuto la malizia di controllare sotto il tappetino
In risposta al messaggio di Mardolfi76 del 03/03/2023 alle 18:04:36Mah secondo me tutti sapevano o meglio il proprietario sicuramente, non è che c'è una crepa, è stato riparato alla meglio...
Era dal meccanico per controllare il webasto, che non andava causa batteria dei servizi a terra poi sostituita a spese del venditore come i braccetti di una finestra e il cambio dei bussolotti del gavone. IL meccanico hadato un occhiata generale e ha detto che era apposto, sicuramente farò presente al venditore ma non credo di cavarne un ragno dal buco. Cosa può comportare una spaccatura del genere e come posso rimediare se possibile con il fai da te?