In risposta al messaggio di qwertyz del 14/04/2017 alle 17:24:46
Marcucciolo ho provato a contattarti... in teoria ora secondo l'installazione dai 1750 kg sull'intero ore e 2350 sul posteriore a pieno carico dovrei avere sui 1900 davanti e ww00 sul posteriore... il davanti e' sicuramenteun po' ai limiti. Non a pacco ma non ho molta escursione...penso che una molla diciamo un po' rinforzata potrebbe aiutare... a me serve poca cosa diciamo un paio di cm e 200 kg diciamo di spinta in più ma nn so da dove iniziare....
Ciao ,
In risposta al messaggio di marcucciolo del 15/04/2017 alle 01:57:29
Ciao , mi spiace se mi hai contattato in privato , la mia casella di posta è vecchia di 10 anni ed è strapiena ormai , grazie al forum Cerco di aiutarti qui // ..se carico 100 kg nel garage cosa succede? Ho quasi100 kg sul posteriore e scarico di altrettanto l'anteriore ? // Ad integrazione di quanto già detto da Roberto Uno scooter di c.a 130 kg. caricato nel garage quindi a sbalzo , produce un alleggerimento di 30/40 kg. sull anteriore ( PROVATO ) La sospensione anteriore ...finalmente hai fatto le foto e si intravedono i codici male e incompleti , riprova dai .. magari fotografando anche l altro ammortizzatore , magari la targhetta s è conservata meglio Rifai anche qualche foto dove si vede la molla e lo stelo , solo così si può capire quanta corsa resta ...se resta Mar..cucciolo
Marco, letto solo ora, sul profilo personale, stiamo valutando un Laika 6009, il tuo 4.2 è una piuma in confronto, di sicuro pesa più dell'ex mio 44 eline.
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/04/2017 alle 08:27:03
Marco, letto solo ora, sul profilo personale, stiamo valutando un Laika 6009, il tuo 4.2 è una piuma in confronto, di sicuro pesa più dell'ex mio 44 eline. se non sbaglio si è parlato molto di questi casi, se ti era capitato a te altro che crociata, guerra santa iera.😃 Roberto
Buondì ,
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/04/2017 alle 02:08:44
Il codice come inizia? Lo stelo meglio di così e' impossibile nel senso che entra dentro....
// Il codice come inizia? Lo stelo meglio di così e' impossibile nel senso che entra dentro...//
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/04/2017 alle 10:18:43
Telaio alko 3850 kg
In risposta al messaggio di qwertyz del 15/04/2017 alle 10:36:24
Si lo penso pure io sia light. 15. Sto valutando di montare le 16 con omologazione nad dovrei anche migliorare il comfort e l'ammortizzamentonpenso. Il piattello inferiore è allineato all'inizio del telaiodove inizia 'il foro'... mi dicono un po' al limite ma nn so ( officina vuole vendere le alko...)
Ecco! ....LIGTH 100%