In risposta al messaggio di Gattapone del 04/03/2018 alle 19:00:28maaaaa.... non è che per caso ci conosciamo?:-D
Salve a tutti, non ho trovato una sezione mi presento, ma lo faccio da qui. Mi chiamo Enrico sono di Roma ho in società un'officina meccanica e di carrozzeria. Perché dico questo? Per introdurvi il perché del mio esserequi. Sono in primis un'amante delle auto sportive, nel mio piccolo ho una mx5 Ncfl 2.0 comprata nuova nel 2011, la mia unica auto nuova. Per tutti i giorni una classe a w169, soprannominata mulo da lavoro.Ho conosciuto molti amici che ancora frequento e quando posso e il tempo me lo permette mi diletto in raduni con la mx5 con un club dedicato alla piccola di mamma Mazda. Qualche mese fa ho rifatto completamente la macchina ad un cliente, che però, nel momento di pagarmi il lavoro, mi ha lasciato questa informazione: Enrico mi dispiace ma non ho soldi per pagare tale lavoro. Permetto che il preventivo era stato concordato prima e sapeva quanto avrebbe dovuto dare. Morale della storia si presenta con un arca 570 new deal del 1989. A primo acchito sembra essere tutto a posto. Devo controllare motore ed utenze. La cellula non sembra imbarcare acqua il mobilio è perfetto non ha danni strutturali etc etc. Qui la mia domanda. Lui me lo cederebbe al posto dei denari da darmi per il lavoro...chi di voi lo conosce sto mezzo? Pregi difetti? A costo del passaggio solamente mi conviene prenderlo oppure lasciare stare? Qui gatta ci cova
In risposta al messaggio di B747 del 04/03/2018 alle 19:51:13Oibò un b747 alias Gianluca...che bello rivederla anche qui.
maaaaa.... non è che per caso ci conosciamo?:-D Penso cmq che sarebbe ottimo postare qualche foto del camper, esterno ed interno, per valutarlo più correttamente. Se è su Ducato in quel periodo c'erano motorizzazionipoco cavallate ma indistruttibili, Nelle cilindrate 1900 o 2500 cc aspirate o turbo (quantomeno il 2.5 non ricordo se anche il 1.9 fosse già disponibile in versione turbocompressa) Questo che motorizzazione utilizza? p.s. dimenticavo, benvenuto!
https://www.arcatribe.eu/