In risposta al messaggio di Hecktor2 del 16/07/2023 alle 13:29:08Devo dire che speravo in aiuto un po' più da esperto.
se usi google ti togli qualsiasi dubbio
In risposta al messaggio di gianninotopo del 16/07/2023 alle 17:14:58Grazie. Ma mancano proprio gli anni e il modello a cui faccio riferimento...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/07/2023 alle 17:12:57Non capisco cosa intendi. È normale che voglia sapere cosa sto comprando. Vale anche per la frutta al supermercato. Poi se tanto o poco sono altre valutazioni. Io voglio solo sapere se sto comprando una cosa o un'altra che gli somiglia ed eventualmente le differenze tra le 2 cose. Anche perché poi il prezzo si baserà anche su questo. Non credi?
Ma, una volta appurato che modello è effettivamente, cosa cambia? Il valore? Sicuramente il suo valore è altissimo per un camper di 30anni, indipendentemente dal modello
In risposta al messaggio di Ghelafem del 17/07/2023 alle 09:42:16Anche perché poi il prezzo si baserà anche su questo. Non credi?
Non capisco cosa intendi. È normale che voglia sapere cosa sto comprando. Vale anche per la frutta al supermercato. Poi se tanto o poco sono altre valutazioni. Io voglio solo sapere se sto comprando una cosa o un'altra che gli somiglia ed eventualmente le differenze tra le 2 cose. Anche perché poi il prezzo si baserà anche su questo. Non credi?
In risposta al messaggio di Ghelafem del 16/07/2023 alle 14:27:32Su Google ho scritto arca america 616 ed ho trovato questa pagina di col: apri
Devo dire che speravo in aiuto un po' più da esperto. comunque ho fatto tutte le ricerche possibili e non ho trovato nulla che certifichi l'esistenza di un super america 616 e cosa potesse eventualmente avere rispetto ad un america... Confido in altre risposte.
vedi
In risposta al messaggio di Ghelafem del 16/07/2023 alle 14:27:32un link per poterlo visionare con un occhio un pò più esperto ?
Devo dire che speravo in aiuto un po' più da esperto. comunque ho fatto tutte le ricerche possibili e non ho trovato nulla che certifichi l'esistenza di un super america 616 e cosa potesse eventualmente avere rispetto ad un america... Confido in altre risposte.
In risposta al messaggio di speedy13 del 17/07/2023 alle 11:24:54infatti, lui trova molto su ARCA AMERICA 616 NEW DEAL DEL 92, non trova nessun riferimento su ARCA SUPER AMERICA 616 NEW DEAL DEL 92
Su Google ho scritto arca america 616 ed ho trovato questa pagina di col: apri Non è che non si trovi nulla, qualche cosa c'è. vedi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2023 alle 11:31:28Ok scusa, fa caldo oggi. E sono stato al sole a lavorare . Non ti arrabbiare,...ho errato.
infatti, lui trova molto su ARCA AMERICA 616 NEW DEAL DEL 92, non trova nessun riferimento su ARCA SUPER AMERICA 616 NEW DEAL DEL 92 E , nell'annuncio da lui visto, dice arca super america, per questo sta chiedendo
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2023 alle 10:08:23Be. Se le caratteristiche descritte fossero valide anche per l'anno 92 e per i motorhome, già ci sono dettagli che possono fare capire se si tratta di un modello piuttosto che un altro.
Anche perché poi il prezzo si baserà anche su questo. Non credi? no, non credo. come ti ho detto che sia un modello o un altro, ad oggi lo pagheresti sicuramente più del suo vero valore quindi poco ti cambia alla finedell'acquisto se ti piace prendilo e goditelo comunque, il fatto che abbia degli adesivi e non delle targhette in rilievo, e che sia stato riverniciato, mi fa suonare un campanellino d'allarme chiedi copia del libretto che sicuramente c'è scritto di che modello si tratta qui spiega più o meno le differenze tra i due modelli
In risposta al messaggio di speedy13 del 17/07/2023 alle 12:29:01e chi si arrabbia?
Ok scusa, fa caldo oggi. E sono stato al sole a lavorare . Non ti arrabbiare,...ho errato.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/07/2023 alle 11:31:28Grazie.
infatti, lui trova molto su ARCA AMERICA 616 NEW DEAL DEL 92, non trova nessun riferimento su ARCA SUPER AMERICA 616 NEW DEAL DEL 92 E , nell'annuncio da lui visto, dice arca super america, per questo sta chiedendo
In risposta al messaggio di Pedro2 del 17/07/2023 alle 14:16:03Si. Sicuramente andrò a vederlo, il problema è sapere cosa guardare per riconoscere un modello anziché un altro. Per questo chiedo.
Comunque se lo vai a vedere è meglio dopo 30 e passa anni magari qualche modificuccia l'hanno fatta. Magari nell'inserzione si è sbagliato e ha scritto Super America...Controlla bene che funzioni tutto anche la meccanica e che non ci siano infiltrazioni lo sò che è retorica ma cacciare 15 20 mila euri e ritrovarsi un catorcio poi diventa fastidioso.
In risposta al messaggio di Ghelafem del 18/07/2023 alle 12:58:51ripropongo la mia domanda, non ho capito se ti è sfuggita o hai glissato scientemente; hai un link dove un occhio allenato possa vederlo ?
Si. Sicuramente andrò a vederlo, il problema è sapere cosa guardare per riconoscere un modello anziché un altro. Per questo chiedo. poi chiaro che la meccanica e il resto dovrò trovare qualche volontario che mi accompagni e ci capisca qualcosa...
In risposta al messaggio di Ghelafem del 18/07/2023 alle 12:58:51Si fatti assolutamente accompagnare da qualcuno che ci capisce e renditi conto che sicuramente non sarà come vedere un camper nuovo ma gli Arca di quel periodo se tenuti bene sono un buon affare prezzo permettendo.
Si. Sicuramente andrò a vederlo, il problema è sapere cosa guardare per riconoscere un modello anziché un altro. Per questo chiedo. poi chiaro che la meccanica e il resto dovrò trovare qualche volontario che mi accompagni e ci capisca qualcosa...