In risposta al messaggio di Marcoalb del 08/12/2024 alle 18:26:49Se non è omologato over 35q, impossibile viaggiare in regola
Buongiorno, sono nuovo e in procinto di fare l’acquisto del mio primo camper. Dopo una luna ricerca e svariate valutazioni sono arrivato al dunque, ovvero un arca 720 glt del 2006 su meccanica Iveco 3000 170 cv. Qualcunopuò darmi un feedback su questo mezzo/cellula e il proprio parere? Grazie. In particolare, il modello che ho trovato usato (100 mila km) non ha il pannello solare, si può installare su questo modello? Grazie Marco
In risposta al messaggio di Marcoalb del 08/12/2024 alle 18:26:49Si può istallare tutto basta pagare...spero sia già un patente C...prima però assicurati che la/le BS sia ancora viva
Buongiorno, sono nuovo e in procinto di fare l’acquisto del mio primo camper. Dopo una luna ricerca e svariate valutazioni sono arrivato al dunque, ovvero un arca 720 glt del 2006 su meccanica Iveco 3000 170 cv. Qualcunopuò darmi un feedback su questo mezzo/cellula e il proprio parere? Grazie. In particolare, il modello che ho trovato usato (100 mila km) non ha il pannello solare, si può installare su questo modello? Grazie Marco
In risposta al messaggio di Marcoalb del 08/12/2024 alle 18:26:49Lo aveva un amico, gran mezzo, gran telaio, gran motore, e poi la trazione posteriore è comunque un plus impagabile.
www.iz4dji.it