In risposta al messaggio di AryPek del 06/08/2019 alle 13:02:18
Ciao a tutti. Vedo che non si parla di questi mezzi. Stiamo visionando il 699 glg ed il 740 glg con i letti gemelli. Siamo in 4. Qualcuno ci sa dire il peso in ordine di marcia ed il peso per la lunga vacanza con una minimaattrezzatura per la sosta? Con 4 bici. Grazie mille a chi userà un minuto del suo tempo per noi. Ciao e buoni km a tutti. Gian Angelo, Yaline, Michele ed Emanuele.
https://www.arcacamper.it/IT-it...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 06/08/2019 alle 13:17:13ho comprato un arca 740 glg un anno fa e dopo 6 mesi sono stato costretto a venderlo per le innumerovili problematiche che mi ha creato dallaporta della cellula alle botoe al pavimento e perfinire al letto basculante e' stato tutto un problema .ho scritto anche all' A. D. DI ARCA DESRIVENDOGLI tuuti gli inconvenienti citati sperando in un intervento da parte di ARCA che risolvesse i problemi .NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA PERTANTO TI CONSIGLIO DI PENSARCI BENE PRIMA DI FARE UN ACQUISTO DEL GENERE . SALUTI
La casa lo dà a 3100 kg in ordine di marcia, quindi, aggiungendoci qualche accessorio, le persone e tutto il resto, direi che il peso complessivo Minimo sarebbe attorno ai 3800 kg
In risposta al messaggio di gabriel54 del 06/08/2019 alle 16:58:20azz ,grazie tante di questa tua testimonianza che da un costruttore al livello di arca non mi sarei mai atteso ...
ho comprato un arca 740 glg un anno fa e dopo 6 mesi sono stato costretto a venderlo per le innumerovili problematiche che mi ha creato dallaporta della cellula alle botoe al pavimento e perfinire al letto basculante e' statotutto un problema .ho scritto anche all' A. D. DI ARCA DESRIVENDOGLI tuuti gli inconvenienti citati sperando in un intervento da parte di ARCA che risolvesse i problemi .NON HO MAI RICEVUTO RISPOSTA PERTANTO TI CONSIGLIO DI PENSARCI BENE PRIMA DI FARE UN ACQUISTO DEL GENERE . SALUTI
In risposta al messaggio di immortale1 del 06/08/2019 alle 17:10:40Grazie per le risposte anche agli altri intervenuti. L'opinione e soprattutto la pratica di chi compra ed usa è sicuramente molto importante. Bel mezzo, ma peso e garanzia non sembrano "nostri amici". Saluti a tutti.
azz ,grazie tante di questa tua testimonianza che da un costruttore al livello di arca non mi sarei mai atteso ... se ti può consolare per quello che hai passato gli ho fatto una bella croce con il teschio di pericolo su questo marchio con quello che costano dovrebbero sgambettare per l'assistenza