In risposta al messaggio di gangan76 del 19/10/2024 alle 00:04:45
-Sul cruscotto, nella pulsantiera aggiuntiva vi è l'interruttore per sbrinare il parabrezza, quando lo premo si illumina ma secondo me non sbrina proprio niente. Non ho ancora avuto il tempo di guardare se ha un problema oppure è solamente inefficace. Ho notato che sembra ci sia una sottile pellicola sul parabrezza ( ho detto sembra perché finisce qualche millimetro prima della guarnizione parabrezza). -Cric e ruota di scorta erano optional? perché ho la ruota di scorta, ma il cric non è originale, per fortuna ho trovato il suo (nuovo) su Ebay a un buon prezzo. -La sonda secondo serbatoio segna sempre riserva, e in un posto un po' infelice, mi son costruito una chiave per riuscire a svitarla....ma non so se lo spazio in altezza é sufficiente per sfilarla. -Il serbatoio Delle grigie secondo me ha la sonda di livello troppo pessimista , passa da 65% di capienza a 25% in un attimo, poi segna Full da lì a poco. La questione è che usando il primo serbatoio Delle chiare da 100 litri sia per lavarsi che per il bagno, non posso aver riempito il serbatoio Delle grigie anch'esso da 100litri.
qualcosa posso dirti sulla meccanica,
non so che interruttore tu abbia per sbrinare il parabrezza, dovresti fare una foto, c'è il convogliatore che dirige l’aria al parabrezza, un bruciatore, tipo webasto, per aiutare il motore ad arrivare prima in temperatura, sull’Audi ho lo sbrinamento con resistenza elettrica, in due secondi scoglie il ghiaccio,
questo è il selettore
le istruzioni
le istruzioni per riscaldamento aggiuntivo
forse hanno messo un’interruttore con indicato il parabrezza, ma alimenta qualcosa d’altro, come ho fatto io, ho due interruttori con indicato fari nebbia, uno alimenta la retrocamera, l’altro l’allarme
per il cric, provalo, il suo originale non credo riesca a sollevare il camper, io ne ho uno del Daily, il mio mezzo è leggerino rispetto al tuo, quando ho provato aveva difficoltà ad alzarlo, va bene per le ruote anteriori, per le posteriori io non mi fiderei