In risposta al messaggio di RickyVe del 16/05/2022 alle 15:35:07Benvenuto Riccardo ed immagino l'emozione.
Ciao a tutti e, finalmente, mi unisco al gruppo. Abbiamo ritirato un Lyseo Privilege TD 727 G che, fortunatamente per noi, è arrivato con soli 4 mesi di ritardo. Da quello che leggo in giro siamo fortunati per averatteso così poco tempo anche se abbiamo dovuto rinunciare alla retrocamera originale per una installata dal concessionario ma ... sicuramente meglio così. Adesso lo stiamo preparando in vista della prima uscita (solo un WE per familiarizzare) e poi cominciare con itinerari più impegnativi. Riccardo Burstner Lyseo TD 727 G Privilège (MY2022)
In risposta al messaggio di alexf del 16/05/2022 alle 16:21:43Grazie Alexf... Pensa te che io credevo di averlo già scritto nella pagina dedicata ... Sigh.
Benvenuto Riccardo ed immagino l'emozione. E il tuo primo camper? Se ti fa piacere puoi scrivere anche nell'apposita pagina dedicata a Burster, sarai tra amici. Ciao
In risposta al messaggio di RickyVe del 16/05/2022 alle 20:17:39Ti aspettiamo sulla pagina dedicata... Potrai ricevere preziosi consigli, bel mezzo complimenti... Immagino che la retrocamera sia una mancanza diffusa... Ho visto su un 690 in consegna a Firenze appena arrivato che c'era del nastro adesivo al posto della retrocamera.
Grazie Alexf... Pensa te che io credevo di averlo già scritto nella pagina dedicata ... Sigh. Questo è il secondo camper... Arrivo da un Roller team garage P, sempre semintegrale, che ho tenuto per un paio di anni. Adesso l'importante è partire di nuovo. Ciao