In risposta al messaggio di Msmo del 25/02/2020 alle 11:49:12Ciao mi spiace per il tuo problema. Leggo ora quindi potresti aver già provveduto. Potresti provare da Ford Carfin (via Moggia 80) a Lavagna che è praticamente divisa da Chiavari da un fiume. Non so però come lavorano perchè non abbiamo ford.
Ho un Hymer semintegrale montato su Ford.Durante l ultimo viaggio in Valle d Aosta si é accesa sia all' andata che al ritorno la spia rossa avaria motore. All' andata ci siamo fermati presso un meccanico Ford il qualemi ha detto che se togliendo la chiave aspettando qualche minuto e inserendola non appariva più la spia poteva trattarsi di un falso contatto.Dopo aver fatto quanto ci è stato detto siamo ripartiti e siamo giunti alla nostra metà. Nel viaggio di ritorno è successo esattamente la stessa cosa.Chiedo se qualcuno conosce un assistenza Ford per camper in zona Chiavari onesta e affidabile per controllo ed eventuale manutenzione mezzo.
In risposta al messaggio di trilli64 del 25/02/2020 alle 19:44:27Grazie beatrice ma purtroppo non ho ancora provveduto .In merito alla ford di lavagna le mie esperienze non sono state positive
Ciao mi spiace per il tuo problema. Leggo ora quindi potresti aver già provveduto. Potresti provare da Ford Carfin (via Moggia 80) a Lavagna che è praticamente divisa da Chiavari da un fiume. Non so però come lavorano perchè non abbiamo ford.