In risposta al messaggio di Abbaldo del 20/10/2019 alle 12:17:44Scusa, non capisco, è uno sportello a vista ? E sul contratto di vendita è scritto che manca è che te lo dovranno rimpiazzare ?
Buongiorno, sono proprietario di un MC4 G60 GOLD, acquistato usato quale ex noleggio, nel Novembre 2018 presso una nota consessionaria di Reggio Emilia. Al momento dell'acquisto mancava lo sportello posizionato nel gavoneche chiude e protegge l'impianto di riscaldamento Truma. Mi era stato detto che era stato rimosso perchè rotto e mi avevano assicurato che avrebbero provveduto nel giro di poco tempo al montaggio del nuovo. A distanza di un anno ciò non è stato ancora fatto. La concessionaria, da me più volte sollecitata, continua a giustificarsi dicendo che pur avendolo richiesto non è mai arrivato dalla casa madre. Ho scitto due volte, utilizzando i link del sito ufficale della MC Louis, segnalando la cosa e chiedendo una risoluzione definitiva del problema. PURTROPPO SENZA ESITO . . . NESSUNO RISPONDE. Ho provato a cercare un indirizzo mail diretto della MC Luoise ma non sono riuscito a trovarlo, mi potete dare un aiuto? Grazie
In risposta al messaggio di Abbaldo del 04/04/2024 alle 09:43:58Ma visto che sono passati 4 anni.... com'è finita poi con lo sportello ?
Bungiorno, quando ho preso il camper il pannello era già installato in corrispondenza del bagno e il cavo passava nel pensile sopra il lavandino, non so se poi finiva sul retro del rivestimento della doccia. Non ho approfondito. Mi spiace non poterti dire di più.