In risposta al messaggio di errepi del 24/12/2017 alle 16:01:39Un augurio così merita almeno un ringraziamento. Auguri.
A tutti gli estimatori del marchio,a tutti i denigratori del marchio, a chi lo possiede ed a chi lo vorrebbe, i nuovi arrivati e quelli più maturi,quelli che si accontentano di leggere(tanto ormai hanno perso la speranza),quelli che nn si arrendono e tentano le infinite migliorie ,insomma proprio a tutti ,ma proprio tutti AUGURI DI BUONE FESTE saluti roberto
In risposta al messaggio di errepi del 24/12/2017 alle 16:01:39Sottoscrivo, forse troppe volte ci si dimentica che qualcosa che ci accomuna tutti c'è....
A tutti gli estimatori del marchio,a tutti i denigratori del marchio, a chi lo possiede ed a chi lo vorrebbe, i nuovi arrivati e quelli più maturi,quelli che si accontentano di leggere(tanto ormai hanno perso la speranza),quelli che nn si arrendono e tentano le infinite migliorie ,insomma proprio a tutti ,ma proprio tutti AUGURI DI BUONE FESTE saluti roberto
In risposta al messaggio di nanonet del 25/12/2017 alle 17:20:40Grazie dellaVs accorta interpretazione
Sottoscrivo, forse troppe volte ci si dimentica che qualcosa che ci accomuna tutti c'è.... Contraccambio gli auguri a tutti e.. Buina Strada
In risposta al messaggio di errepi del 24/12/2017 alle 16:01:39Auguri !!
In risposta al messaggio di errepi del 25/12/2017 alle 18:16:37Verissimo ci si dimentica spesso che le cose migliori ,non sono le più grandi o più sfarzose ma le più semplici.Auguri a tutti
Grazie dellaVs accorta interpretazione volevano,vogliono,vorrebbero essere stati gli auguri un po più in là dell io cel ho più grosso,il mio è più bello,il mio è perfetto Auguri ancora a voi alle Vs famiglie ed a quelli che leggono e leggeranno poi