In risposta al messaggio di Roberto66 del 12/09/2023 alle 22:34:08Un camper nuovo, anche entry level, costa svariate decine di migliaia di euro ed e' quindi un acquisto da effettuare quantomeno con calma.
Dipende con quale spirito vai in fiera , se solo per curiosità sei meno tentato, ma se sei in fermento e magari vicino a dove risiedi non vi sono molti concessionari il colpo di testa ci sta. Ricordo nel 2006 , dopo avergirato , valutato , ponderato avevo praticamente scelto il mezzo ma ero ancora frenato da non so cosa. Un sabato dopo un bel piatto di spaghetti alle vongole e un paio (tre ? ) bicchieri di vino mi sono alzato da tavola e ho detto vado a firmare (con ok della consorte ovviamente) e cosi' fu.
In risposta al messaggio di salvatore del 13/09/2023 alle 10:04:45Basta dire: se poi vengo in concessionaria mi fai lo stesso perzzo o vado da un altro conce?
Un camper nuovo, anche entry level, costa svariate decine di migliaia di euro ed e' quindi un acquisto da effettuare quantomeno con calma. Da camperista esperto, un camper nuovo lo vorrei con tutte le caratteristiche chemi interessano / piacciono. Laika ad esempio, per ogni singolo modello prevede due pagine di accessori. Non credo che un tavolino in Fiera offra la tranquillita' per esaminare e discutere tutte le opzioni, tra le quali, naturalmente anche il prezzo. Quindi in Fiera si guarda e poi si va a comprare in concessionaria. A meno che in Fiera non venga proposto a buon prezzo un modello gia' con una serie di pacchetti e questo modello vada bene all' acquirente.