Buona sera ... ai pochi che passano ancora di quà ...
Grazie Oliver ...e scusami per il ritardo nella risposta ... è sì ...è proprio una bella rogna .... ma consoliamoci ..perchè a 81 anni poteva andare anche molto peggio ed allora si che erano problemoni [V][V][V][V]
Passeremo ancora qualche WE a casetta .... ma spero di potermi rifare tra un pò ... intanto auguro a tutti ...
un buon fine settimana allungato [;)][:D][:D]
Ciao
Giampiero
Ciao Oliver.
Penso che con i tempi che corrono è dura anche cedere un bar [:D][:D]
Ho letto che siete di nuovo quasi in partenza per lidi caldi.
Se andate verso Petra salutatemela e ditegli che quanto prima ci vado pure io.
Purtroppo il programma Turchia per quest'anno è saltato.
Sempre fornita la tua cantina nel garage? [:p]
Alla prossima devo portare un po più di passito per l'amico Mr. punta a tazza, cosi gli passa l'astemia eh eh eh.
Saluta la signora e spero che capiti un'altra occasione piacevole come quella di Marzo.
sai cerco di mettercela tutta ora i miei pensieri sono...girare il più possibile
la cantina la tengo sempre aggiornata
per petra penso si passi penserò a te
saluti oliver
Ciao.
Mi sà che questo bar, vista la difficile congiuntura economica[:D][:D]stia fallendo.
Bisogna chiedere al propietario che intenzioni ha, se resistere cambiando il personale di servizio con qualche bella cameriera e organizzare tornei, o portare i registri in tribunale[:D][:D]
Maurizio
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.