quote:inviati - 01/03/2009 : 16:48:11 Ciao claudio il fritto è andato giu senza problemi, d'altronda mangiando solo quello non è stato pesante. voi come state? noi stiamo tutti bene e anche la schiena pur se ancora un po dolente mi lascia vivere e inizio anche a fare qualcosa, ho appena finito di montarmi i paraspruzzi alla macchina adesso mi rilasso un attimo poi attacco a friggere le melanzane e fare la besciamella (ragu e patate al forno le ho gia fatte) cosi mi metto a motare una bella Moussaka adesso una birretta pero me la bevo Maal prendi qualcosa? ciao nè Edited by - roblungh on 01/03/2009 16:48:56>> Roberto sono contento di saperti in compagnia con tutto questo questo ben di dio, non conosco la Moussaka ma se è come quella cosa che mi hai fatto mangiare a Carrara immagino che bontà[:p][:p]. Giampiero, ma non è che gli stanno a insegnare il dialetto Romano[:D][:D][:D][:D] Cordialmente claudiomare
quote:Posted - 03/03/2009 : 21:20:20 Claudio si è proprio quella cosina che ti ho fatto assaggiare a carrara, domenica ce ne siamo fatti una teglietta per due piu un paio di razioni da congelare e portarci sul camper.... qui fino a sabato ha fatto delle giornate fenomenali poi domenica ha piovuto e ieri il tempo è stato grigio ma senza pioggia, oggi abbiamo visto solo il grigiume di Milano perchè siamo stati li a festeggiare Claudia che ha preso la laurea magistrale in Neuroscenze, 110 e lode + menzione speciale della commissione.....il miscuglio dei genitori a dato un buon frutto quindi stasera siamo feici come delle pasque. ciao ne un giro per tutti cin cin>> Roberto ieri non ero a Grosseto pertanto non ti ho potuto rispondere. Faccio un bel brindisi a tua figlia e ti dico che sei un Papà fortunato[:p][:)][:p][:)][:p][:)] La Moussaka che buona[:X] Qui da noi pioggia pioggia[8][8] La rivista ancora non mi è arrivata, Roberto se potessi tornare indietro forse non farei niente non si può aspettare tre mesi per averlo[:(!][:(!] c'ho lo sconforto[:(][:(] @zioghost, le analisi dovrebbero essere tutte OK dico così perchè mi manca il risultato dell'agoaspirato Un abbraccio anche a le vostri consorti ciao da Laura e claudiomare