quote:Originally posted by roblungh> AUGURI ROBERTO[:D][:D][;)],naturalmente anche a tua figlia per entrare nel 'mondo del lavoro'
Claudio si è proprio quella cosina che ti ho fatto assaggiare a carrara, domenica ce ne siamo fatti una teglietta per due piu un paio di razioni da congelare e portarci sul camper.... qui fino a sabato ha fatto delle giornate fenomenali poi domenica ha piovuto e ieri il tempo è stato grigio ma senza pioggia, oggi abbiamo visto solo il grigiume di Milano perchè siamo stati li a festeggiare Claudia che ha preso la laurea magistrale in Neuroscenze, 110 e lode + menzione speciale della commissione.....il miscuglio dei genitori a dato un buon frutto quindi stasera siamo feici come delle pasque. ciao ne un giro per tutti cin cin >
quote:Originally posted by luisito> [:0][:0][:0]bene ragazzi avanti approfitiamo di questa occasione per me ciampan[:D] se domani sole uscita buona sera a tutti oliver
Ciao Roberto, mi associo alla schiera delle congratulazione per la laurea di tua figlia. A proposito, come sarebbe sta storia del braccino corto? Oh e mica sono genovese[:D][:D][:D][:D][:D] (Maal scusa ma me l'hanno tirata[:D]si scherza lo sai)[:D][:D]) Questa sera offro io [:D][:D][:D][:D] ciao a tutti Luis >
quote:Originally posted by luisito> fatti una cannadarca[:0][:0]ti sentirai subito meglio[:p][:p] saluti oliver
Noi invece niente camper da oltre un mese [V][V] Tra una cosa e l'altra praticamente non ho più avuto modo di fare uscite. Sono in piena crisi di astinenza >
quote:Originally posted by arca 50> Ciao Oliver, [:D][:D][:D][:D] che si capisce che mi sono fatto una cannadarca[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
fatti una cannadarca[:0][:0]ti sentirai subito meglio[:p][:p] saluti oliver >
quote:Originally posted by arca 50> Evidentemente non avete il dono dell'ospitalità, altrimenti sai che folla?id="size3"> [:)][:)]
ragazzi il bar si dovra chiudere per mancanza di clienti sono un paio di giorni che non si fa vivo nossuno comunque buona serata a tutti liver >