Roberto buongiorno, allora aspetta a comprare il Kit e la ruota. Il tuo telaio è già predisposto, montarlo e una stupidata[:p][:p]
L'influenza come va[?]
Ciao claudio
Titti si sta riprendendo grazie agli antibiotici. da ieri sera pero ho la febbre, male alla testa e gola arrossata quindi antibiotici anch'io, ci manca che si ammali anche il cane poi siamo a posto, Qui ormai c'è una farmacia clandestina.
dovro stare a cuccia per un po di giorni. spero proprio che ci saremmo rimessi in forma per il battesimo[:D][:D][:D][:D][:D]
Cappero di brutto vi ha preso[?] Qui da noi il ceppo non è arrivato con forza è stato blando[:(]
Forza forza che passa[:(!]
Un grosso abbraccio claudio
Piano piano si va verso la normalizzazione.
certo che poi si rimane veramente a terra.
speriamo di essere in perfetta forma per il 30 e 31 che claudia trasloca e allra le serve un papà in forze.
Visto che stasera non c'è nessuno il caffè con la grappette me lo bevo da solo.......
per saper cosa ho mangiucchiato, alla faccia dell'influenza, andate alla sezione A N S C.
poudzo
Roblungh, lo trovi nelle grosse rivendite di ferro oppure in grosse ferramenta, sono fogli di alluminio a incollare con colle bicomponenti o bostik da incollare a freddo.
Ciaooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)]
grazie claudio apena esco dalla vallée vedro di cercarlo pensi che qui da noi si trovino certe cose Utopia.....
tutto bene? immagino che siate andati a mare o in pineta con questa giornata.
saluta tutti.
Roberto è materiale che conosco perchè ci mettiamo i terminali della strumentazione elettronica sono di spessore 2/3 mm.
Senti sono andato a pranzo fuori sono rientrato per vedermi la partita Lazio - Chievo[:(!][:(!]
la Lazio ha preso na botta... era meglio che andavo alle terme o in montagna al mare no[:(]
Un abbraccio claudio
si era mooolto meglio andare alle terme....[:D][:D][:D][:D][:D][:D].
io pero cercavo quello piu sottile 1mm o giu di li solo per finitura, quello spesso si trova anche qui.
per non lasciare il legnu puro sui lavoretti che ho fatto nel gavone avevo usato una vernice gommosa ma non mi piace poi molto, ricoprire il tutto con alluminio mi aggraderebbe molto.
andro in cerca nei brico stranieri.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.