quote:Risposta al messaggio di peragiu inserito in data 13/11/2010 19:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 15/11/2010 18:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 15/11/2010 20:29:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxmetanol inserito in data 16/11/2010 08:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 16/11/2010 15:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Io ho sempre pensato che prima di acquistare un veicolo, di qualsiasi marchio, devi verificare con che tipo di professionalità e competenza avrai assistenza dal concessionario. Un altra cosa per me importante (11 veicoli tutti italiani) è in caso di necessità, il contatto diretto con la casa madre. >> Straquoto.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 16/11/2010 19:53:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Se mi è consentito concordo in parte con quello che dici, forse dimentichiamo che la garanzia è valida in tutta Europa... Mi spiego meglio...Esempio: se ti accade un guasto coperto da garanzia al parabrezza anteriore del motorhome e se hai fortuna ti trovi a Madrid dove penso ha sede la BAVARIA spagnola, non pretendo che il ricambio ti arrivi in giornata ma che nemmeno che tu debba aspettare un anno...al contrario il servizio Fiat ha la sua rete di centralinisti, i numeri abilitati per tutta Europa e quindi io non devo chiamare in Italia al mio rivenditore di fiducia che a sua volta deve chiamare il rappresentante del proprio marchio interloquendo in madre lingua col costruttore che poi si trova in germania, Francia o chissà dove...per internderci è finito il periodo dove la mortadella si compra al pizzicagnolo sotto casa, l'olio lo si compra in Toscana o Puglia, lo speck si compra in Alto Adige..la garanzia Italiana deve essere efficciente ovunque e comunque..mica posso lasciare il mezzo in Spagna e ritornare in Italia con l'aereo o trainato da una bisarca..sveglia gente, sveglia...Anton>> Tutto quello che vuoi,ma purtroppo i nostri veicoli non sono come la Fiat la Mercedes o la renault, per cui in qualunque parte dell'Europa ti trovi , basta presentarti in un centro assistenza e via. Essi sono ancora tra l'artigianale e l'industriale , quindi.. Per quanto riguarda l'assistenza, ribadisco che i nostri prodotti sono senz'altro all'altezza e gran parte dell'utilizzo, vien fatto in Italia,per cui: italiano è meglio. Cordialmente.