In risposta al messaggio di Anve del 19/02/2021 alle 18:25:59Il prezzo è interessante. Dipende anche da come è tenuto e se ha qualche accessorio.
Salve a tutti, sto pensando di acquistare un camper e mi sono concentrato su un modello, il Benimar 346 Sport. Ho trovato una offerta per un Benimar 346 Sport del 2019 usato (39.000 euro) e volevo sapere la vostra opinionesulla Benimar (ho letto diverse recensioni positive in questo forum) e su modello 346 Sport, se qualcuno l'ha provato o ce l'ha. Infine, se volete, potete dirmi se il prezzo è interessante? Grazie per le vostre risposte. Andre
In risposta al messaggio di Anve del 20/02/2021 alle 21:07:28Direi che vetro oscurati e retrocamera sono di serie, anche per il pannello solare credo esista una sorta di pacchetto a costo molto basso. Anche perchè dire "pannello solare" dice poco... quanti watt ? Quale regolatore ? Diciamo che come accessori è praticamente vicino a "0". Il Ducato è il 130-150-180 ? Da come lo descrivi è un ex-noleggio.
È un Ducato. Ha il pannello solare, la retrocamera, vetri oscurati, webasto. 30.000 km. Visto stamattina, l'impressione è molto buona.
In risposta al messaggio di Anve del 21/02/2021 alle 20:54:11Ottima soluzione quella del noleggio per provarlo... non è che riesca ad andare con un amico camerista di "lungo corso " ?
Grazie Paolo per queste domande. Sì, è un ex noleggio. Quando lo noleggerò mi farò dare tutte quelle informazioni per capire bene le caratteristiche degli accessori e valutare bene il prezzo di vendita. Grazie dei consigli, sono davvero utili per uno totalmente a digiuno.
In risposta al messaggio di Anve del 22/02/2021 alle 22:21:45Ciao anve, hai poi acquistato il benimar 346?
Grazie per tutte le.indicazioni. Sono nuovo di questo gruppo, non mi aspettavo tanti consigli: siete proprio gentili. Presterò attenzione a quello che mi avete scritto e poi valuterò se ne vale la pena. Sarei proprio tentato di fare l'acquisto, ma vado con i piedi di piombo perché a ogni commento vedo che ci sono cose a cui non avevo pensato. Grazie ancora a tutti!