In risposta al messaggio di VincenzoFersino del 28/05/2019 alle 15:44:46ma intendi le bandelle laterali che non combaciano in chiusura ed una è più lunga dell'altra ?
Buongiorno, ho acquistato da poco presso concessionaria Toscana Camper il camper in oggetto, con mio rammarico mi sono accorto di un difetto che si può ben notare in foto, inviato email a concessionaria la quale praticamentemi ha ignorato, successivamente mi sono recato personalmente presso la loro sede, dove ho notato lo stesso difetto anche sui veicoli ancora da vendere. Il concessionario praticamente mi ha liquidato dicendo :ma se il difetto è su tutti non è un difetto. Io allego le foto poi giudicate voi. Per coloro che hanno acquistato/hanno intenzione di acquistarlo controllate il particolare. VINCENZO
In risposta al messaggio di immortale1 del 28/05/2019 alle 16:12:05Io non so se hai visto bene le foto, e non penso che se ti consegnassero una vettura con il paraurti che non coincide con la carrozzeria ti farebbe piacere, per me è impossibile che non si siano accorti del difetto, forse per non dover rifare i pezzi hanno deciso di dare un po' di opzional gratis. Comunque non so se con il tempo, a furia di prendere vento si possano staccare le viti di tenuta
ma intendi le bandelle laterali che non combaciano in chiusura ed una è più lunga dell'altra ? molto probabile sia una cosa venuta nell''assemblaggio che non reca alcun problema ...ma oltre al 440 up hai notatose sia anche anche sugli altri modelli tipo il tessoro 442 ecc..? dalle immagini sul web pare sia presente solo sul modello 440 up ,ad esempio sul modello tessoro 442 la bandella combacia perfettamente ,ne deduco che il pezzo della bandella li facciano unici per tutti i modelli tessoro dove sul modello 440 up non combacia perfettamente e hanno deciso di fare uscire il mezzo così non dandogli molta importanza.. ed in effetti non ne ha!! goditi il tuo tessoro 440 up che mi pare un gran bel camper
In risposta al messaggio di VincenzoFersino del 05/06/2019 alle 16:46:24staccarsi non penso proprio che possa accadere è solo brutto a vedere e delude un po la decisione del marchio che ha fatto un bel lavoro sugli interni e i materiali utilizzati per poi scivolare su una banale bandella che non combacia !
Io non so se hai visto bene le foto, e non penso che se ti consegnassero una vettura con il paraurti che non coincide con la carrozzeria ti farebbe piacere, per me è impossibile che non si siano accorti del difetto, forseper non dover rifare i pezzi hanno deciso di dare un po' di opzional gratis. Comunque non so se con il tempo, a furia di prendere vento si possano staccare le viti di tenuta