In risposta al messaggio di maxweb del 03/10/2017 alle 10:24:31Bene.. ottime notizie. Io ho preso il tuo stesso identico modello cambia solo il motore..
Io da marzo 2016 ho un Tessoro 442 su Ford 155Hp. Dopo aver percorso circa 12.000 Km posso dirmi molto soddisfatto, sia della meccanica che della cellula. Finora nessun problema. Il mezzo è ben accessoriato (oltre alla dotazionedi serie è uscito dalla casa con pannello fotovoltaico da 140w, retrocamera e oscuranti Remis), risulta bene isolato e adeguatamente rifinito. La meccanica, a livello di guida e confort, si avvicina molto ad un'autovettura. Il motore è brillante ed elastico. Al momento lo ricomprerei ad occhi chiusi.
In risposta al messaggio di Tequi del 03/10/2017 alle 12:50:20No, non l'ho mai pesato, anche perché a bordo siamo solo due, senza scooter e di solito senza bici quindi non mi sono posto il problema del peso.
Bene.. ottime notizie. Io ho preso il tuo stesso identico modello cambia solo il motore.. Lo hai mai pesato in assetto vacanza?
In risposta al messaggio di Samuele 12 del 03/10/2017 alle 22:10:45azz.. speriamo di essere più fortunato.. stesso mezzo.. stesso motore (solo da 170cv)...
Ciao a tutti da luglio possiedo un tessoro 442 con motore 2.0 adblu, uscito dal concessionario 10 km dopo spia accesa revisione neccessaria in spagnolo il compiuter di bordo era in spagnolo portato in officina ford diagnosiiniettori da sostituire nooooooo un mese di ritardo per la consegna del camper altri 10 giorni di fermo per sotituzione iniettori . Finita questa disavventura sono pienamente contento sia di cellula che di motore silenziosissimo 130 cavalli tanta tanta coppia 120 orari 2000 giri in sesta una goduria .Ora che l'inverno e' alle porte sono molto curioso di provare sia la coimbientazione che il webasto vi sapro' dire ciao a presto.
In risposta al messaggio di smile12 del 28/09/2017 alle 06:58:01da circa 10 mesi possiedo un benimar tessoro 463 ottimo camper qualità prezzo uno dei migliori ,piccoli dettagli da sistemare ma solo se si e pignoli,cellula e stufa collaudate a meno 20 gradi nessun problema solo acqua ghiacciata nel serbatoio acque grige .ottima anche la meccanica solo qualche spiffero dalla portiere passeggero
Come vi trovate con questo marchio? Parliamone.
In risposta al messaggio di rasti del 08/10/2017 alle 21:11:51Io ho prenotato un 495 che mi arriverà a inizio anno prossimo, volevo chiederti se nel vano TV ci sta un 22'' (cm 51,32,5) il 463 e il 495 hanno lo stesso mobiletto per la TV , inoltre sarebbe gradito un tuo giudizio sulla meccanica del tuo 463(silenziosità, manovrabilità, etc.)
da circa 10 mesi possiedo un benimar tessoro 463 ottimo camper qualità prezzo uno dei migliori ,piccoli dettagli da sistemare ma solo se si e pignoli,cellula e stufa collaudate a meno 20 gradi nessun problema solo acqua ghiacciata nel serbatoio acque grige .ottima anche la meccanica solo qualche spiffero dalla portiere passeggero
In risposta al messaggio di liberodaMassa del 05/11/2017 alle 10:23:30Sono contento che ti trovi soddisfatto in quanto ho ordinato anch'io il 481 e mi verrà consegnato ad aprile 2018
Salve,sono di Massa Marittima,ho un 481 da giugno 2016 ,appena lo vidi me ne innamorai subito,per me e' un ottimo mezzo,la qualità dei materiali e il suo assemblaggio ,l'abilitabilita ',il confort di marcia non ultimo il prezzo ,tutto davvero ottimo!
In risposta al messaggio di smile12 del 20/12/2017 alle 20:22:30Lo ritiro a metà gennaio... purtroppo partirò ancora con il vecchio!
Bene fammi sapere come ti trovi.buon natale
In risposta al messaggio di Stelvio62 del 29/09/2017 alle 12:48:56Buongiorno a tutti e a te Stelvio62 volevo chiederti, essendo di Piombino ed io di Livorno, dov'è il concessionario cui ti sei servito e come ti sei trovato? Grazie e buone feste a tutti voi accompagnate da ottimi km.
Io sono di Piombino (LI). Vengo da due Rimor che hanno svolto il suo onesto lavoro. Ero alla ricerca di un camper di sostanza, senza tante cose ricercate, ma che avesse l'impiantistica e la cellula di primo livello. Devodire che la Benimar a mio avviso ha centrato questo obiettivo. Da quello che ho letto mi pare che stia riscuotendo anche in Italia un discreto successo in termini di vendite. Probabilmente in giro incominceremo a vederne.
Buongiorno, il lavoro fatto è molto bello ed esaustiva sopratutto per un neofita come me, ma il file dove si ...
Miciotron5000 - 2025-04-09 22:21:09
Ottimo camper
asekoi - 2025-04-09 11:03:36
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21