In risposta al messaggio di luca675 del 06/07/2021 alle 09:28:14il Mileo è un buon compromesso per chi cerca un mezzo sotto ai 7 metri penso...
Qualche mese fa avevo pensato anche io a quel mezzo... Devo dire che il matrimoniale in coda non è per niente grande, poi sono rimasto deluso anche dalle plastiche e rifiniture... Visto il prezzo decisamente elevato a miogiudizio per quel mezzo, valuterei con una pianta simile anche adria matrix, personalmente poi sono andato su burstner con un ottimo livello di finiture e qualità decisamente superiore
In risposta al messaggio di marco1967 del 06/07/2021 alle 14:44:54per me era un buon compromesso 3-4 anni fa poi hanno tirato troppo la corda con gli aumenti ,ora con l'attuale prezzo raggiunto se gli aggiungi 5k prendi un mezzo di livello superiore al benimar che rimane bello alla vista e funzionale ma con materiali esterni che nel tempo mostreranno tutti i loro limiti ,come gli adesivi che dopo 3 anni tenuto all'esterno sono da sostituire ... come ho sempre sostenuto la qualità dei materiali costruttivi sui camper li noti solo dopo anni di utilizzo ...
il Mileo è un buon compromesso per chi cerca un mezzo sotto ai 7 metri penso...