https://www.youtube.com/watch?v...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Fegataccio del 12/01/2020 alle 22:59:06Venduto dope 24 mesi mileo 242.troppi problemi sulla cellula,le parti esterne dopo due anni ho notato crepe,ho fatto sostituire i pezzi in garanzia,ma ho preferito ritornare su un camper adria più datato ma senza problemi. L'estetica del benimar a parer mio è molto bella. Ma solo quella.
Ho visto ( per adesso solo on line) le recensioni del Mileo 242 e Tessoro 495( Semi con letto yrasversale e basculante) .Mi sembrano prodotti medio/ alto di gamma con rapporto qualita’ /prezzo molto molto buono . Ora idue modelli si differenziano per la motorizzazione fiat vs ford. Qualcuno conosce i listini di questi due modelli e le motorizzazioni perche’ in rete c’è un po’ di confusione ovvero altre differenze? grazie v... v...
In risposta al messaggio di Tequi del 31/01/2020 alle 19:42:27Quello della parete doccia ė un problema ben conosciuto in benimar tanto che sui modelli nuovi dovrebbe essere risolto, la parete veniva fissata con l'adesivo e non sigillata in fondo per evitare che le dilatazioni col tempo potessero crepare la parete, ma come detto da quest"anno dovrebbero aver cambiato il sistema di incolaggio.
Ho un tessoro 442 da febbraio 2018. Ho percorso fino ad ora 25.000 km e sono soddisfatto. Unico problema vero la parete della doccia che ha fatto un bozzo (si è scollata) e me la stanno sistemando in garanzia.
In risposta al messaggio di angelo1965 del 31/01/2020 alle 20:20:41Si ne ero a conoscenza
Quello della parete doccia ė un problema ben conosciuto in benimar tanto che sui modelli nuovi dovrebbe essere risolto, la parete veniva fissata con l'adesivo e non sigillata in fondo per evitare che le dilatazioni col tempo potessero crepare la parete, ma come detto da questanno dovrebbero aver cambiato il sistema di incolaggio.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 31/01/2020 alle 21:19:29Mai sentito parlare di un problema del genere sui Benimar. Probabilmente ti riferisci a questa discussione
Se non sbaglio, poco tempo fa c'era un post (purtroppo non ricordo ne in che sezione ne il titolo) dove parlavano del tessoro con un grave difetto al tetto, si creava una enorme bolla, che ne la casa ne il conce volevano sistemare in garanzia(camper nuovo) e il problema era apparso a molti clienti di quel marchio
https://forum.camperonline.it/t...
ma si tratta di Carado, non di Benimar.In risposta al messaggio di maxweb del 02/02/2020 alle 09:15:28Si hai ragione, quello era il post che intendevo ma mi sono confuso con un altro.
Mai sentito parlare di un problema del genere sui Benimar. Probabilmente ti riferisci a questa discussione �ma si tratta di Carado, non di Benimar. Buona domenica.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41