quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 18/11/2009 07:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO sono del pensiero che POCHI SIAMO E MEGLIO STIAMO e poi la fortuna che la benimar ha saputo dare il suo marchio a rivenditori competenti professionali e cortesi (vedi osimo) e quindi non avremo mai problemi perche c'e un post vendita ottimo ciao a tutti i benimarini. E' bello leggere di tante certezze, sarebbe interessante conoscerne anche le reali motivazioni, complimenti Maculani.
quote:Risposta al messaggio di imagopoeta inserito in data 18/11/2009 00:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come avrai letto i ho il tessoro 440 riguardo l'anta della doccia stai tranquillo perchè e solidissima per quanto riguarda le dimensioni di più stretto ce solo il furgonato quindi sono ottime vivibilità eccellenti per le dimensioni. riguardo ai consumi non ho fatto grandi spostamenti ma i consui sembrano egreggi il motore risponde subito. se hai qualche altra domanda chiedi pure. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 18/11/2009 06:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao non è il tappo delle grigie ma il tappo delle chiare sempre antipatico è ma c'è una bella differenza .[:D] la porta della doccia come detto all'amico non si sgancia ne anche se vai a fare del fuoristrada. ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di meridien114 inserito in data 20/11/2009 18:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao tu sei fortunato che hai il rubinetto nella cellula noi no quindi non tutti i modelli sono uguali. ciao[:)]