quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 01/11/2009 08:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io ho acquistato un benimar sport 320 ex noleggio ad osimo forse li vendono solo li perche in giro non ne ho visti altri.comunque dopo tanti sospiri ora ho il mio camper e per me è il piu bello del mondo
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 07/02/2010 17:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sabry credo che si abbiamo comprato li il nostro camper noi di problemi ne abbiamo avuti diversi tutti risolti magnificamente dai ragazzi dell'officina(disponibilissimi)noi siamo di montefano e siamo elisa renato valentina e nicola
quote:Risposta al messaggio di attico inserito in data 07/02/2010 21:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infiltrazione d'acqua dalle guarnizioni del portellone del gavone anteriore fanali posteriri montati al rovescio per cui si riempivano d'acqua e la retomarcia era rossa anziche bianca ma tutto risolto per il meglio dai regazzi dell'officina
quote:Risposta al messaggio di 410562263 inserito in data 19/02/2010 19:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti capisco anche io ho qualche problema con la grande (13)che viene e poi non scende dal camper e dorme tutto il tempo perche si annoia ma noi si va ugualmente,peggio per lei.... noi forse domenica 28 si va all'abbadia di fiastra con i marchigianelli se ti va...ciao ciaoid="red">
quote:Risposta al messaggio di sabry65 inserito in data 02/04/2010 21:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA PASQUA A TUTTI I BENIMARINI E NON .CIAO A PRESTO