In risposta al messaggio di BengalaJoe del 17/05/2020 alle 18:36:03Ho fatto le prime uscite nel 2004 con i Blu Camp, se non erro è un marchio Rimor fatto per ilo noleggio, così mi avevano detto all'epoca.
Ieri ho accompagnato un amico a vedere dei camper e mi sono imbattuto in un modello che non ricordo della Blu Camp. Parlando con il venditore gli ho detto che avevo un Adria Compact SL del 2013 e mi ha detto che questamarca fa un modello molto simile (stesso allestimento e misura compresa la larghezza ridotta a 2012 cm, garage, e letti gemelli ecc...) e me lo ha fatto vedere. Io non conoscevo questo marchio ma credo che a livello costruttivo della cellula non esista nulla di più economico di quello. Pur vero che costa oltre il 20 % in meno del mio e lo hai nuovo però all'interno è tristissimo. Giusto per la cronaca: compresi pannelli solari, autoradio, tendalino, va a costare 47.000,00 euro mentre il modello attuale di un Adria Compact SL con le stesse caratteristiche arriverebbe a 60.000,00 euro. Lo comprerei ?Nuovo no perchè per quella cifra prendo un mezzo di un anno di ben altra gamma. Usato si perchè costa già poco nuovo e usato mi viene da pensare che lo si trova dopo un paio di anni a cifre ridicole. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !