In risposta al messaggio di imagopoeta del 20/09/2023 alle 22:56:23Ciao, non ho capito bene, parli del letto a soffietto o di quello posteriore? Comunque l'aria calda tende a salire quindi le bocchette del riscaldamento devono necessariamente essere ad altezza calpestio...
Salve sono stato a Parma da poco, ho visto un bellissimo camper furgonato 540 con le bocchette di riscaldamento che partono dal soffitto della zona letto. Per me sarebbe la soluzione ideale per non dover fare prolunghe strane.Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale marchio fosse? Non riesco a ritrovare il depliant e neppure lo trovo sui siti. Era nel padiglione vicino all'entrata Est. Non riesco a risalire. Mi pareva che fosse un modello economico (tipo SunLiving o McLouis o BluCamp), ma non sembra essere nessuno di questi. Attendo un vostro salvifico aiuto. Grazie.
In risposta al messaggio di imagopoeta del 20/09/2023 alle 22:56:23Si l'ho visto anche io non mi ricordo di preciso ma era un fascia alta.
Salve sono stato a Parma da poco, ho visto un bellissimo camper furgonato 540 con le bocchette di riscaldamento che partono dal soffitto della zona letto. Per me sarebbe la soluzione ideale per non dover fare prolunghe strane.Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire quale marchio fosse? Non riesco a ritrovare il depliant e neppure lo trovo sui siti. Era nel padiglione vicino all'entrata Est. Non riesco a risalire. Mi pareva che fosse un modello economico (tipo SunLiving o McLouis o BluCamp), ma non sembra essere nessuno di questi. Attendo un vostro salvifico aiuto. Grazie.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 20/09/2023 alle 23:24:28È un camper originale in quanto ha le bocchette sul soffitto della zona letto e non nel pavimento come di solito. Non riusciamo a ricordare.
Ciao, non ho capito bene, parli del letto a soffietto o di quello posteriore? Comunque l'aria calda tende a salire quindi le bocchette del riscaldamento devono necessariamente essere ad altezza calpestio...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 21/09/2023 alle 14:42:23Grazie Pedro, non ti ricordi in che padiglione stava così posso restringere il campo. Io pensavo fosse di fascia bassa invece tu mi dici che era di fascia alta... mi sto scervellando.
Si l'ho visto anche io non mi ricordo di preciso ma era un fascia alta.
In risposta al messaggio di imagopoeta del 21/09/2023 alle 22:22:45Ma le bocchette del riscaldamento in alto non hanno senso, l'aria calda tende a salire non scalderebbe in modo uniforme...
È un camper originale in quanto ha le bocchette sul soffitto della zona letto e non nel pavimento come di solito. Non riusciamo a ricordare.
In risposta al messaggio di imagopoeta del 21/09/2023 alle 23:10:07Hymer van 540 ma non partono dal soffitto io avevo visto questo
Grazie Pedro, non ti ricordi in che padiglione stava così posso restringere il campo. Io pensavo fosse di fascia bassa invece tu mi dici che era di fascia alta... mi sto scervellando.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 22/09/2023 alle 16:12:59Già il riscaldamento ad aria forzata non è il massimo del piacere, spararselo in testa di notte... Non saprei.
E' una modifica che avevo pensato di fare anch'io ma che dopo l'utilizzo invernale in montagna, anche con -19 gradi, ho ritenuto che sia del tutto inutile, nonostante il mio sia un furgonato di fascia bassa. Non ho mai avuto problemi di condensa e la temperatura era tutto sommato omogenea tra le diverse zone.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/09/2023 alle 17:34:11Infatti ahahaha comunque la bocchetta si può chiudere volendo, ho visto sempre Hymer furgonato con bocchette anche sotto i pensili dietro sempre.
Già il riscaldamento ad aria forzata non è il massimo del piacere, spararselo in testa di notte... Non saprei.