In risposta al messaggio di EnzoFelix del 18/02/2018 alle 19:23:13Io ne ho messa su una e L altra è ancora di quelle vecchie perché due nel vecchio camper che avevo non ci stavano .
Buonasera a tutti i pilotaro. Possiedo un p600p del 2015 e vorrei sostituire le bombole in acciaio con le beyfin. Qualcuno le ha provate? Ci entrano nell'alloggiamento, in particolare in altezza? EnzoFelix
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di EnzoFelix del 18/02/2018 alle 19:23:13nonno pat da camping sport magenta ho acquistato beyfin 7,5 Kg. perchè nel vano bombole non entra una 10 kg. entra la misura tedesca.avendo truma diesel non credo di avere problemi. quando vado in norvegia mi porto campingaz di scorta con adattatore . se ho capito bene in norvegia posso ricaricare la bombola beyfin. buoni km a tutti.
Buonasera a tutti i pilotaro. Possiedo un p600p del 2015 e vorrei sostituire le bombole in acciaio con le beyfin. Qualcuno le ha provate? Ci entrano nell'alloggiamento, in particolare in altezza? EnzoFelix
In risposta al messaggio di EnzoFelix del 19/02/2018 alle 18:10:15In Italia i tagli disponibili sono da 7,5 kg, da 10 kg e da 14 kg, almeno queste sono quelle che tratta il centro Beyfin vicino a me.
Grazie per le risposte. Come ha scritto Bruno mi conviene andare con il mezzo dal rivenditore.