In risposta al messaggio di Red007 del 19/03/2019 alle 22:05:06Mi sa che sei costretto a farti l amante per non avere mai il sedile passeggero vuoto
Il sedile passeggero, a vuoto, senza nessuno seduto sopra per intenderci, continua a sballonzolare emettendo un suono di ferraglia, di ferro contro ferro. È stato sostituito, ma a distanza di un anno il rumore è ricominciato.Anche un amico , con un Malibù del 2016, ha lo stesso difetto, solo che non viaggiando mai da solo, non se ne era mai accorto. Se si viaggia in queste condizioni, per non sentire rumore di ferraglia, occorre solo ‘girarlo’ un po’ con la relativa leva laterale in modo da irrigidirlo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 12:28:12Ottimo
Questa mattina mi sono stati sostituiti entrambi i fanali. Servizio super veloce e senza problemi dopo aver verificato dal concessionario che solo versando acqua con una spugna sui fari caldi dal sole, si appannavano. Hannoanche fanno una diagnosi essendomi uscita qualche giorno fa, all’accensione, la scritta ‘far controllare il motore’, scritta che alle successive accensioni non era più uscita. La diagnosi ha rilevato solo un calo di corrente come se la batteria fosse stata staccata magari per una manutenzione. Per il resto nulla di anomalo ed è stato ripristinato il tutto. Tutto bene quindi quel che finisce bene
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2019 alle 16:29:43Effettivamente non pensavo neppure io di risolvere senza neanche un piccolo contrattempo ed in soli 15 gg la faccenda. L’officina autorizzata di Paderno Dugnano ( MI ) ed il suo responsabile, senza troppi commenti e parole ha risolto il caso e fatta diagnosi con computer. Spero in futuro di non avere guai fuori garanzia e pensavo quindi, entro il 23esimo mesi dalla data di immatricolazione, di estendere la garanzia ancora i per tre ann avanti. È un po’un salasso, di ben 2100 come da tabella , e quindi la cosa mi frena un po’. Voi come avete fatto?
Mi sa che sei costretto a farti l amante per non avere mai il sedile passeggero vuoto Tanto di cappelo alla officina FIAT dove sei andato, sono cose che fanno riacquistare fiducia nel marchio.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/03/2019 alle 16:29:43Alla mia età, non so se sarà più la fatica che il gusto, eh eh
Mi sa che sei costretto a farti l amante per non avere mai il sedile passeggero vuoto Tanto di cappelo alla officina FIAT dove sei andato, sono cose che fanno riacquistare fiducia nel marchio.
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 21:03:25Ad ogni camper nuovo mi assale lo stesso dubbio... estendo la garanzia? Poi leggendo cosa copre bene o male decido per il no.
Effettivamente non pensavo neppure io di risolvere senza neanche un piccolo contrattempo ed in soli 15 gg la faccenda. L’officina autorizzata di Paderno Dugnano ( MI ) ed il suo responsabile, senza troppi commenti e paroleha risolto il caso e fatta diagnosi con computer. Spero in futuro di non avere guai fuori garanzia e pensavo quindi, entro il 23esimo mesi dalla data di immatricolazione, di estendere la garanzia ancora i per tre ann avanti. È un po’un salasso, di ben 2100 come da tabella , e quindi la cosa mi frena un po’. Voi come avete fatto?
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 21:04:56Non ti dico alla mia, che domenica ne faccio 60
Alla mia età, non so se sarà più la fatica che il gusto, eh eh
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Red007 del 28/03/2019 alle 21:03:25Nel Ducato X250 del 2007 non estesi la garanzia perchè costava una esagerazione, e feci bene, ho avuto un guasto dietro all altro e tanti mai risolti, altri sisetemati a cifre folli, ma sarebbero state tutte cose fuori dalla lunga garanzia, quindi cornuto e mazziato.
Effettivamente non pensavo neppure io di risolvere senza neanche un piccolo contrattempo ed in soli 15 gg la faccenda. L’officina autorizzata di Paderno Dugnano ( MI ) ed il suo responsabile, senza troppi commenti e paroleha risolto il caso e fatta diagnosi con computer. Spero in futuro di non avere guai fuori garanzia e pensavo quindi, entro il 23esimo mesi dalla data di immatricolazione, di estendere la garanzia ancora i per tre ann avanti. È un po’un salasso, di ben 2100 come da tabella , e quindi la cosa mi frena un po’. Voi come avete fatto?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/03/2019 alle 11:23:21Allora tantissimi auguri di buon compleanno.
Non ti dico alla mia, che domenica ne faccio 60
In risposta al messaggio di smilzo del 30/03/2019 alle 18:13:09Grazie mille !
Allora tantissimi auguri di buon compleanno.
www.iz4dji.it