In risposta al messaggio di luca675 del 30/08/2023 alle 09:14:28Bello il 540 con dinette posteriore e letto basculante lo sò che qualcuno dirà che non c'è spazio di carico dietro ma per me che non porto quasi niente va benissimo.
Da tempo sto guardando a questo brand con attenzione, quello che trovo interessante è la diversa disposizione degli spazi, con dinette posteriore, per adesso mi risulta non distribuito in Italia. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di vederlo oppure lo possiede, come si trova e cosa ne pensate. Luca
https://viaggioinvan.com/2023/0...
In risposta al messaggio di luca675 del 30/08/2023 alle 09:14:28Ciao Luca, ne avevamo parlato circa 1 anno fa, li ho contatatti prima di acquistare l'attuale van ma avevano solo 1 mezzo in pronta consegna (540, ma già immatricolato in Germania, a 76+IVA) altrimenti mi avevano prospettato tempi di attesa di circa 20-24 mesi; a queste condizioni per me è impossibile acquistare, spero che in futuro i tempi di attesa si dimezzino in tal caso sarò ben felice di andare in Spagna a vederne uno. Purtroppo anche Dreamer, che ha a catalogo un 636 con dinette posteriore molto ampia (+ dinette anteriore, cosa che il Bunkervan non ha, e secondo me ha molto più senso avere una sola dinette lasciando più spazio al resto dell'allestimento riducendo di 1mt la lunghezza) che si chiama Dreamer Living Van, è introvabile, anche in Germania...
Da tempo sto guardando a questo brand con attenzione, quello che trovo interessante è la diversa disposizione degli spazi, con dinette posteriore, per adesso mi risulta non distribuito in Italia. Mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di vederlo oppure lo possiede, come si trova e cosa ne pensate. Luca
In risposta al messaggio di Pedro2 del 30/08/2023 alle 09:19:49Condivido l'analisi, anche il 5.99 con garage è molto interessante,l'adozione di questa pianta mi piace molto un po' di tempo fá avevo preso contatti con la Spagna, mi hanno spiegato tutto ed inviati i prezzi che vanno da 60 a 70k
Bello il 540 con dinette posteriore e letto basculante lo sò che qualcuno dirà che non c'è spazio di carico dietro ma per me che non porto quasi niente va benissimo.
In risposta al messaggio di Bicio90 del 30/08/2023 alle 09:32:43Si ciao ricordo bene, io sono sempre con il profilato e non sono mai andato in Spagna a vedere i mezzi, anche un po' bloccato dal fatto di non avere una rete in Italia. Dopo Parma prenderò una decisione. Ho visto che in Germania si sono mossi con qualche concessionario.
Ciao Luca, ne avevamo parlato circa 1 anno fa, li ho contatatti prima di acquistare l'attuale van ma avevano solo 1 mezzo in pronta consegna (540, ma già immatricolato in Germania, a 76+IVA) altrimenti mi avevano prospettatotempi di attesa di circa 20-24 mesi; a queste condizioni per me è impossibile acquistare, spero che in futuro i tempi di attesa si dimezzino in tal caso sarò ben felice di andare in Spagna a vederne uno. Purtroppo anche Dreamer, che ha a catalogo un 636 con dinette posteriore molto ampia (+ dinette anteriore, cosa che il Bunkervan non ha, e secondo me ha molto più senso avere una sola dinette lasciando più spazio al resto dell'allestimento riducendo di 1mt la lunghezza) che si chiama Dreamer Living Van, è introvabile, anche in Germania...
In risposta al messaggio di ocesco del 30/08/2023 alle 22:10:53Però tutti i giorni c’è da fare il letto…
Anche il laika 645 ha la dinette posteriore, 636cm
In risposta al messaggio di IvanG del 03/09/2023 alle 14:39:02Giusta osservazione, non avevo valutato questo aspetto che con i miei 1.89 sarebbe un problema non da poco...
Ho visto con piacere le piante di questi mezzi, peccato che con i letti si fermino ad una lunghezza massima di 186cm. pochi per la mia statura:( (da valutare anche il comfort del letto in dinette che sarebbe il piùlungo…). Ciao.
In risposta al messaggio di luca675 del 30/08/2023 alle 09:14:28Li ho adocchiati anche io
In risposta al messaggio di Roberto66 del 13/09/2024 alle 17:21:59
Li ho adocchiati anche io Ora vi è un distributore Italia gli ho scritto per avere info ... ciccia. Mi sono già smontato...
https://youtu.be/zva5OLJqW_U