In risposta al messaggio di Lorenz84 del 31/05/2020 alle 10:14:02Anche se Wingamm li chiama monoscocca la cellula è stampata in varie sezioni e poi unite a intera cellula,
Sto Valutando l'acquisto di un camper ducato anno 1984 2500 aspirato con monoscocca wingamm ma dalle foto si vede una giuntura centrale come se la scocca fosse stata assemblata ma io nn ne capisco e mi potreste dire anche il valore approssimativo Grazie a tutti e buona domenica
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 31/05/2020 alle 12:00:53Sarebbe un affare, controlla bene cabina e telaio che non abbia problemi di ruggine
Quindi se dovessi acquistarlo a 5000 sarebbe un buon prezzo !?!?
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 31/05/2020 alle 13:00:13In autostrada ovunque,alcuni comuni vietato da lun/ven nei centri storici sempre di più vietato
Grazie Robir !ma x quanto riguarda la circolazione può girare ovunque sulle autostrade anche se euro zero ??
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 31/05/2020 alle 10:14:02Anche le barche in vetroresina sono costruite con la stessa tecnica, due semigusci stampati separatamente e poi saldati insieme.
Sto Valutando l'acquisto di un camper ducato anno 1984 2500 aspirato con monoscocca wingamm ma dalle foto si vede una giuntura centrale come se la scocca fosse stata assemblata ma io nn ne capisco e mi potreste dire anche il valore approssimativo Grazie a tutti e buona domenica
In risposta al messaggio di Lorenz84 del 31/05/2020 alle 10:14:02Controlla il collegamento parabrezza-cupolino anteriore vetroresina e grondaietta portiere, anche sotto la guarnizione del parabrezza, lì spesso sono marci o rattoppati alla bell'è meglio